Obiettivamente non è stata la peggiore partita dell'anno. La formazione era quella che auspicavo con i rientri di Gaspar e Karlsson ma anche rivedere Ramadani è stata una piacevole sorpresa, quindi a Giampaolo non posso fare appunti tecnico/tattici, se poi Falcone fa puttanate (avremmo crocifisso lui al posto di Baschirotto) e Baschi ha aggiunto un'altra perla al suo trend negativo poco da dire perchè alternative non ce ne sono. Con la Roma la difesa doveva mantenere mentre in attacco dovevamo sfruttare quel poco che ci poteva capitare, è capitato sui piedi sbagliati di Karlsson (ci ritroviamo a rimpiangere addirittura Morente) mentre un super bloccato Krstovic, tra l'altro in difficoltà con un terreno pesante e irregolare, ha potuto tentare solo una magia che il dio del calcio non ha voluto premiare. Aspettiamo ora il Venezia che verrà davvero a giocarsi le ultime carte, le concorrenti non le vede troppo lontane e se vincesse a Lecce se la giocherebbe. Non sarà quindi facile ma è indispensabile vincere.
Ndri qualcosa ha fatto vedere, Banda invece disantroso, non ne ha azzeccata una. Tra lui, Karlsson e Morente lì a sinistra stiamo messi proprio male.
Ironia della sorte, puniti da quel Dovbik che un mio amico romanista si augura di vedere sostituito magari da Krstovic, nonostante il gol non ha cambiato idea (......e a 15' dalla fine avrebbe firmato per il pareggio visto che il Lecce sembrava più vivo

).