max ha scritto:
Per quanto riguarda il Lecce mi auguro che Gonzalez (da molti previsto in formazione) vada in panchina. Poi aspetto di vedere chi comporrà il tridente d'attacco. Per me Strefezza potrebbe rischiare il posto da titolare e sarebbe anche conseguenziale. Se D'Aversa nelle prime due partite lo ha dirottato finto nove preferendogli Almqvist sulla fascia per me è stata una chiara scelta tecnica. Quindi ora che c'è un Krstovic punta vera perchè Strefezza dovrebbe trovare uno spazio a tutti i costi?
D'Aversa non ha guardato in faccia a nessuno facendo scelte che le precedenti partite avevano suggerito. E' quello che mi aspetto da un allenatore, fa bene alla squadra perchè paga la meritocrazia e nessuno può rilassarsi in quanto nessuno ha posti garantiti.
Krstovic su tutti per il gol, la partecipazione al gioco e i ripiegamenti in difesa dove ha spazzato un paio di pericolosi cross dalla bandierina. Ma non dimentichiamo Falcone che ha parato in modo decisivo su Candreva e ha miracolosamente sporcato il tiro di Cabral finito sul palo. Rafia l'ho visto ancora perdere palloni ed essere a volte macchinoso, spero cresca perche Gonzalez non è molto meglio.
Le statistiche:
http://www.diretta.it/partita/0WzsbIhs/ ... -partite/020 tiri in porta (il doppio della Salernitana con il doppio di pericolosità) dei quali appena 4 fuori dallo specchio della porta, sono numeri da big. Se continueremo su questa linea senza rilassarci non dico che andremo in Champions ma ci prenderemo tante soddisfazioni vivendo una Serie A finalmente tranquilla.
L'unico ad essere penalizzato dal risultato sarà purtroppo il forum perchè senza sconfitte e critiche sembra che molti perdano lo stimolo di postare.