homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 2:09 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ''EX'' Lecce
MessaggioInviato: ven dic 20, 2013 2:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

se Falco che viene "bruciato" mi dispiace parecchio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 20, 2013 4:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
zimo8 ha scritto:
SalentinoaBologna ha scritto:
Benassi e Falco non convocati per scelta tecnica

http://www.pianetalecce.it/news/2331670 ... ta-tecnica

..pace all'anima loru!!

mai sia cu tornane a gennaiu!

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 20, 2013 7:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Chirico' puo' andare solo da noi o al Parma... A Parma non lo vogliono sicuro,da noi li farrei fare una lunga tribuna,da li potrà fumare tutte le sigarette che vuole,e rilassarsi dopo tutti quei ''sforzi'' fatti,con il dovuto ''meritato'' riposo. :dito:

ps la famiglia sempre cosi in ''forma'' sta ? :lol:

mattev ha scritto:
una tifosa del lecce scrive sulla bacheca del maradona che giocava con noi l'anno passato. risponde la sorella
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 20, 2013 11:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
Chirico pe mie è pesciu de cacia. Mai più a lecce

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 21, 2013 10:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Evil Ghost ha scritto:
la rovina (o la salvezza col senno di poi) di piatti è stata quando in napoli - lecce non ha servito quella palla a corvia smarcato (e senza nessuno fra lui e la porta) al 90'.

diciamo che de canio aveva le sue fisse peggio di papadopulo

penso che non ho mai più castimato nessuno così tanto come piatti in quell'occasione...cmq mi pare fosse ofere e non corvia

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 21, 2013 10:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

semprelecce ha scritto:
Chirico pe mie è pesciu de cacia. Mai più a lecce

croce subbra veramente....ci stavo pensando anche io al paragone con cacia...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 28, 2013 2:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

C'e una pagina su facebook che si chiama Lecce amarcord che è fantastica,se siete iscritti,diventate fan ne vale la pena.Ricorda tante belle partite,tanti ex,tante storie.Oggi ommaggia i compleanni di Ariatti(uno dei giocatori che ho castimato di piu) e di Claudio Bonomi.... Il primo giocatore che ho visto segnare nella mia prima partita allo stadio,in un Lecce - Ternana(1-1) di coppa Italia,con una splendida punizione.(Lucarelli sbaglio' un rigore all'ultimo minuto)
Ho passato tre quarti di gara a guardare la spettacolare curva Nord,dove stavo assieme a mio padre e mio cugino... Che giornata,sul gol la Nord sentiva il gol su punizione di Bonomi,e ha fatto un ''hoooooooo'' (tipo Zanchetta contro l'Albinoleffe) prima del boato... che tempi

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 28, 2013 2:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
C'e una pagina su facebook che si chiama Lecce amarcord che è fantastica,se siete iscritti,diventate fan ne vale la pena.Ricorda tante belle partite,tanti ex,tante storie.Oggi ommaggia i compleanni di Ariatti(uno dei giocatori che ho castimato di piu) e di Claudio Bonomi.... Il primo giocatore che ho visto segnare nella mia prima partita allo stadio,in un Lecce - Ternana(1-1) di coppa Italia,con una splendida punizione.(Lucarelli sbaglio' un rigore all'ultimo minuto)
Ho passato tre quarti di gara a guardare la spettacolare curva Nord,dove stavo assieme a mio padre e mio cugino... Che giornata,sul gol la Nord sentiva il gol su punizione di Bonomi,e ha fatto un ''hoooooooo'' (tipo Zanchetta contro l'Albinoleffe) prima del boato... che tempi

p.s. non so come scaricare le foto qui,ma ci sono foto magnifiche,ad esempio Chevanton e Miccoli,quando stava alla Juve,che parlano insieme prima di un Lecce-Juventus (1-1,gol di Konan) e un altra con i nostri argentini Barbas e Pasculli insieme a Maradona.... spettacolo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 29, 2013 9:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:

...lo conosco bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 06, 2014 11:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

l'ex Reja da una lezione di calcio all'maestro Mazzari :asd: :asd: :asd: :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 08, 2014 10:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Lecce-amarcord (FB) ricorda in questi giorni i compleanni degli ex Generoso Rossi,portiere di una promozione spettacolare con Delio Rossi,il giovane olandese Winklaar,che non ricordo ma credo che è stato decisivo con la primavera,cosi come Coqu(portiere),Corrado Nastasio ala del Lecce 74(non so se qualcuno qui se lo ricorda),Vincze,El gaucho TOFFOLI ( :mrgreen: ) ,Giuseppe Materazzi( padre del ex interista credo),DAVID DI MICHELE,Ardito,Atelkin...

Sinceramente mi piace tanto questa pagina,ricorda partite indimenticabili,con giocatrori,ricordando i compleanni,che avevo dimenticato e che mi fanno fare dei buoni(o brutti) ricordi. Complimenti all' autore della pagine,passionale veramente

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 16, 2014 11:02 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

E il buon De Canio dopo l'umiliante sconfitta in casa contro il Siena, è stato esonerato! :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 17, 2014 10:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

zitti avevo messo GG/GG a catania siena--finita 1a1 nel primo tempo e 0-3 nel secondo...quotata a 22....non aggiungo altro!

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 17, 2014 2:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
Lecce-amarcord (FB) ricorda in questi giorni i compleanni degli ex Generoso Rossi,portiere di una promozione spettacolare con Delio Rossi,il giovane olandese Winklaar,che non ricordo ma credo che è stato decisivo con la primavera,cosi come Coqu(portiere),Corrado Nastasio ala del Lecce 74(non so se qualcuno qui se lo ricorda),Vincze,El gaucho TOFFOLI ( :mrgreen: ) ,Giuseppe Materazzi( padre del ex interista credo),DAVID DI MICHELE,Ardito,Atelkin...

Sinceramente mi piace tanto questa pagina,ricorda partite indimenticabili,con giocatrori,ricordando i compleanni,che avevo dimenticato e che mi fanno fare dei buoni(o brutti) ricordi. Complimenti all' autore della pagine,passionale veramente

Winklaar me lo ricordo benissimo, lo portò in Italia il buon Corvino pagandolo circa 3 miliardi di lire, credo nel 2000 o 2001, ma deluse le aspettative e infatti credo che giocò soltanto con la primavera...
Materazzi è il padre di Marco, che tra l'altro nacque a Lecce quando l'attuale responsabile dell'area tecnica del Foggia era il capitano del Lecce, in serie C
Toffoli purtroppo me lo ricordo ancora... ( :x ) mentre Istvan Vincze giocò nel Lecce in serie A alla fine degli anni '80 e ricordo che faceva parte del giro della nazionale ungherese, ma in Italia segnò pochi gol, da ricordare il gol con cui nel febbraio del 1990 il Lecce vinse a Bari per 1-0

fino all'ULtimo respiro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 19, 2014 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Auguri di buon compleanno all' ''sindaco'' Alessandro Conticchio , uno dei miei giocatori preferiti di sempre,lottatore,è segnavo spesso gol pesanti e decisivi. Legendario il suo gol all' Bari.
http://www.youtube.com/watch?v=gOlcGBraKOs

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 78  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora