Mitico ha scritto:
Lecce-amarcord (FB) ricorda in questi giorni i compleanni degli ex Generoso Rossi,portiere di una promozione spettacolare con Delio Rossi,il giovane olandese Winklaar,che non ricordo ma credo che è stato decisivo con la primavera,cosi come Coqu(portiere),Corrado Nastasio ala del Lecce 74(non so se qualcuno qui se lo ricorda),Vincze,El gaucho TOFFOLI (

) ,Giuseppe Materazzi( padre del ex interista credo),DAVID DI MICHELE,Ardito,Atelkin...
Sinceramente mi piace tanto questa pagina,ricorda partite indimenticabili,con giocatrori,ricordando i compleanni,che avevo dimenticato e che mi fanno fare dei buoni(o brutti) ricordi. Complimenti all' autore della pagine,passionale veramente
Winklaar me lo ricordo benissimo, lo portò in Italia il buon Corvino pagandolo circa 3 miliardi di lire, credo nel 2000 o 2001, ma deluse le aspettative e infatti credo che giocò soltanto con la primavera...
Materazzi è il padre di Marco, che tra l'altro nacque a Lecce quando l'attuale responsabile dell'area tecnica del Foggia era il capitano del Lecce, in serie C
Toffoli purtroppo me lo ricordo ancora... (

) mentre Istvan Vincze giocò nel Lecce in serie A alla fine degli anni '80 e ricordo che faceva parte del giro della nazionale ungherese, ma in Italia segnò pochi gol, da ricordare il gol con cui nel febbraio del 1990 il Lecce vinse a Bari per 1-0