homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 4:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CHECCO MORIERO
MessaggioInviato: lun set 23, 2013 9:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

CoreGiallurussu90 ha scritto:
se la pensi così evita di seguire il lecce che serve farti sangue acido per una squadra che non può competere neanche per i playoff

Non è colpa mia se QUESTO LECCE non può competere per i play off. Per quanto riguarda il sangue acido non è il primo anno che lo faccio, anzi sono un po' vaccinato, infatti anche ieri sono andato allo stadio. Inoltre la vita mi ha insegnato che il mondo gira, quindi prima o poi qualche santo con le tasche davvero piene e con la voglia di svuotarle per il Lecce dovrà pur arrivare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 9:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:

Guarda che non ho generalizzato. In precedenti post ho addirittura specificato come in alcuni frangenti di gara ci siano stati giocatori che sono risultati carenti nei fondamentali (stop, passaggi, rinvii, capacità di lettura delle azioni, ecc.).
Ti sembra, ad esempio, che i vari Benassi, Ferrario, Giacomazzai, Memushaj, De Rose, Chevanton, che già erano stati superati da Carpi e Trapani, siano stati sostituiti con elementi di pari valore?

Questo mi convince ancor di più della tua malafede. Stai parlando di giocatori di categoria superiore, ma di cui gli stessi tifosi avevano già chiesto la testa. Di questi potevi trattenere solo Giacomazzi e Cheva, eterno infortunato. Ma dimmi, perché un giocatore di B dovrebbe scendere di categoria e venire al Lecce? Per prendersi gli insulti della tifoseria? E poi non predicavano tutti la necessità di prendere giocatori di categoria per vincere il campionato?
max ha scritto:
Miccoli è un'oasi nel deserto e sono pronto a scommettere che a gennaio, quando i suoi problemi saranno un po' caduti nel dimenticatoio, andrà in A o almeno in B. Non credo che gli stia piacendo essere circondato da tante mezze calzette in un campionato senza speranze.

Malafede pura, non c'è altro modo per spiegare questo passaggio senza alcun senso logico.

max ha scritto:
Sarei stato prevenuto se il mio giudizio lo avessi espresso prima dell'inizio del campionato ma persino dopo le prime due partite o sperato in negatività occasionali aspettando soprattutto la partita di ieri.

E' vero il contrario, invece. Se eri così convinto del livello di ultimo posto della squadra dovevi accorgertene prima. Invece il fatto che sei uscito allo scoperto ora dimostra la tua malafede. Oppure prima di ieri credevi che la squadra fosse buona e ieri ti sei accorto del contrario?

max ha scritto:
Comunque concordo con te, sempre sperando di non sbagliare. Non ho visto tutte le altre squadre ma credo che non siamo proprio da ultimo posto, direi più o meno da terzo-quart'ultimo.

Ok. Dimmi quali grandi giocatori hai visto nel Catanzaro.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 9:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
Massy ha scritto:
Bah, io non credo che sia una squadra che possa ammazzare il campionato, ma neanche da ultimo posto in classifica. Quando si parla di pochezza della squadra generalizzando, si è un po' prevenuti, giusto per adattare la realtà alle proprie teorie. Probabilmente ci sono dei punti bui, ma la squadra nel complesso è tuttaltro che scarsa. Dire il contrario non ha nulla a che vedere con un'analisi della situazione, ma con altro.

Guarda che non ho generalizzato. In precedenti post ho addirittura specificato come in alcuni frangenti di gara ci siano stati giocatori che sono risultati carenti nei fondamentali (stop, passaggi, rinvii, capacità di lettura delle azioni, ecc.).
Ti sembra, ad esempio, che i vari Benassi, Ferrario, Giacomazzai, Memushaj, De Rose, Chevanton, che già erano stati superati da Carpi e Trapani, siano stati sostituiti con elementi di pari valore?
Miccoli è un'oasi nel deserto e sono pronto a scommettere che a gennaio, quando i suoi problemi saranno un po' caduti nel dimenticatoio, andrà in A o almeno in B. Non credo che gli stia piacendo essere circondato da tante mezze calzette in un campionato senza speranze.
Sarei stato prevenuto se il mio giudizio lo avessi espresso prima dell'inizio del campionato ma persino dopo le prime due partite o sperato in negatività occasionali aspettando soprattutto la partita di ieri.
Comunque concordo con te, sempre sperando di non sbagliare. Non ho visto tutte le altre squadre ma credo che non siamo proprio da ultimo posto, direi più o meno da terzo-quart'ultimo.

Scusami eh ma se metti in mezzo i giocatori dello scorso anno posso solo dirti che son riusciti nella grande impresa di perdere (PERDERE anzi PERDERE) un campionato già vinto a dicembre. Ce la siamo presa con i vari allenatori ma in campo andavano quelli da te citati insieme agli altri.
Un girone talmente scarso da far sembrare quello di quest'anno un girone di Champions league, non te ne curare ma ho ancora l'amaro in bocca ed un peso sulla bocca dello stomaco che non vuole andare via.
Credo e son convinto che i ragazzi di quest'anno stiano risentendo della negatività lasciata in eredità e ne stiano pagando le conseguenze. Da un ambiente depresso al limite dell'esaurimento nervoso non puoi aspettarti che questo inizio da incubo.
Non voglio credere che i vari Melara Vinetot e company siano quelli visti finora perchè sarebbe assurdo solo pensare che siano stati presi. E' chiaro che sono stati messi sotto pressione sin da subito e non hanno avuto il tempo di ambientarsi e tutto questo non fa che appesantire ancor di più le colpe dell'allenatore che non è stato in grado di gestire la cosa.
Gli errori li ho visti fare finora a tutte le squadre che abbiamo incontrato non mi sembra che abbiamo visto il real o il Barcellona.

Ultima modifica di il boemo su lun set 23, 2013 9:43 am, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 9:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:

Ok. Dimmi quali grandi giocatori hai visto nel Catanzaro.[/quote]

ma non solo nel Catanzaro! anche i campioni dell'Aquila del Benevento o i Galacticos della Salernitana

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 9:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:

ma non solo nel Catanzaro! anche i campioni dell'Aquila del Benevento o i Galacticos della Salernitana[/quote]

Ho visto quattro squadre che ci hanno messo sotto vincendo meritatamente. Non vivo di calcio quindi non posso conoscere nel dettaglio il valore di tutti i calciatori di Lega Pro ma tra gli avversari ho visto mediamente giocatori migliori dei nostri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 10:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
max ha scritto:

ma non solo nel Catanzaro! anche i campioni dell'Aquila del Benevento o i Galacticos della Salernitana

Ho visto quattro squadre che ci hanno messo sotto vincendo meritatamente. Non vivo di calcio quindi non posso conoscere nel dettaglio il valore di tutti i calciatori di Lega Pro ma tra gli avversari ho visto mediamente giocatori migliori dei nostri.[/quote]

allora se pensi che la squadra sia totalmente inadeguata per la categoria mi sembra scontato che in queste 4 partite ti aspettavi di non prendere neanche un punto giusto?? è un pò come aspettarsi che il sassuolo stia a 0 punti dopo 4 giornata in serie A perchè loro sono inadeguati alla categoria esattamente come noi che forse come stiamo faremmo brutte figure anche in serie D giusto?? è questo in sintesi il tuo pensiero? se si allora o non capisco niente di calcio o sei prevenuto

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 10:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
max ha scritto:
Massy ha scritto:
Bah, io non credo che sia una squadra che possa ammazzare il campionato, ma neanche da ultimo posto in classifica. Quando si parla di pochezza della squadra generalizzando, si è un po' prevenuti, giusto per adattare la realtà alle proprie teorie. Probabilmente ci sono dei punti bui, ma la squadra nel complesso è tuttaltro che scarsa. Dire il contrario non ha nulla a che vedere con un'analisi della situazione, ma con altro.

Scusami eh ma se metti in mezzo i giocatori dello scorso anno posso solo dirti che son riusciti nella grande impresa di perdere (PERDERE anzi PERDERE) un campionato già vinto a dicembre. Ce la siamo presa con i vari allenatori ma in campo andavano quelli da te citati insieme agli altri.
Un girone talmente scarso da far sembrare quello di quest'anno un girone di Champions league, non te ne curare ma ho ancora l'amaro in bocca ed un peso sulla bocca dello stomaco che non vuole andare via.
Credo e son convinto che i ragazzi di quest'anno stiano risentendo della negatività lasciata in eredità e ne stiano pagando le conseguenze. Da un ambiente depresso al limite dell'esaurimento nervoso non puoi aspettarti che questo inizio da incubo.
Non voglio credere che i vari Melara Vinetot e company siano quelli visti finora perchè sarebbe assurdo solo pensare che siano stati presi. E' chiaro che sono stati messi sotto pressione sin da subito e non hanno avuto il tempo di ambientarsi e tutto questo non fa che appesantire ancor di più le colpe dell'allenatore che non è stato in grado di gestire la cosa.
Gli errori li ho visti fare finora a tutte le squadre che abbiamo incontrato non mi sembra che abbiamo visto il real o il Barcellona.

Beh da Vinetot che ci si aspetta piu'???Anche ieri ha regalato il 2 gol!PD,da linciare in Piazza S.Oronzo,magari lu furmina...

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
quistu puru ha sciutu?

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 10:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

allora se pensi che la squadra sia totalmente inadeguata per la categoria mi sembra scontato che in queste 4 partite ti aspettavi di non prendere neanche un punto giusto?? è un pò come aspettarsi che il sassuolo stia a 0 punti dopo 4 giornata in serie A perchè loro sono inadeguati alla categoria esattamente come noi che forse come stiamo faremmo brutte figure anche in serie D giusto?? è questo in sintesi il tuo pensiero? se si allora o non capisco niente di calcio o sei prevenuto

Io non mi aspettavo che il Lecce perdesse le prime quattro partite cosi non mi aspettavo che lo facesse il Sassuolo. Anzi quest'ultimo alla seconda giornata di campionato mi ha addirittura fatto perdere una ricchissima scommessa perchè ho giocato Sassuolo-Livorno 1X, com'è verificabile sul topic delle scommesse.

Come facevo a sapere prima di vederli all'opera quanto valevano i Bencivenga & C. per il Lecce e gli Zaza . per il Sassuolo? Dopo quattro partite però mi sento di definirli delle schiappe (se riferiti ai prorammi delle rispettive squadre). Tutto è opinabile nel calcio ma non i risultati soprattutto quandoi sono "inoppugnabili".
Perchè, ad esempio, a Latina si aspettavano di scoprire quanto valevano Chiricò ed Esposito? Quando prendi un giocatore ti aspetti sempre il meglio, è dopo che arrivano le sorprese.
Non ho detto, eppure scrivo in italiano, che il Lecce è una squadra da Serie D e addirittura scarsa. Ho detto che gran parte della squadra (ovviamente non Martinez, Bogliacino, Salvi e Miccoli) è da Lega Pro e "qualcuno" addirittura da Serie D. Vinetot ad esempio.
Come fate a dire che sono prevenuto quando anch'io aspettative di gran lunga superiori (alla prima giornata mi ero addirittura giocato Salernitana-Lecce 2 secco).
Altresì non ho mai detto che volevo la conferma di Benassi, Giacomazzi e Chevanton ma che mi aspettavo che fossero sostituiti da gente di pari valore. Peccato che giocatori di valore che si accontentino del minimo di stipendio non ce ne siano. :roll:

Profilo  

Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Io non mi aspettavo che il Lecce perdesse le prime quattro partite cosi non mi aspettavo che lo facesse il Sassuolo. Anzi quest'ultimo alla seconda giornata di campionato mi ha addirittura fatto perdere una ricchissima scommessa perchè ho giocato Sassuolo-Livorno 1X, com'è verificabile sul topic delle scommesse.

Come facevo a sapere prima di vederli quanto valevano i Bencivenga & C. per il Lecce e gli Zaza . per il Sassuolo? Dopo quattro partite però mi sento di definirli delle schiappe (se riferiti ai prorammi delle rispettive squadre). Tutto è opinabile nel calcio ma non i risultati soprattutto quandoi sono "inoppugnabili".
Perchè, ad esempio, a Latina si aspettavano di scoprire quanto valevano Chiricò ed Esposito? Quando prendi un giocatore ti aspetti sempre il meglio, è dopo che arrivano le sorprese.
Non ho detto, eppure scrivo in italiano, che il Lecce è una squadra da Serie D e addirittura scarsa. Ho detto che gran parte della squadra (ovviamente non Martinez, Bogliacino, Salvi e Miccoli) è da Lega Pro e "qualcuno" addirittura da Serie D. Vinetot ad esempio.
Come fate a dire che sono prevenuto quando anch'io aspettative di gran lunga superiori (alla prima giornata mi ero addirittura giocato Salernitana-Lecce 2 secco).
Altresì non ho mai detto che volevo la conferma di Benassi, Giacomazzi e Chevanton ma che mi aspettavo che fossero sostituiti da gente di pari valore. Peccato che giocatori di valore che si accontentino del minimo di stipendio non ce ne siano. :roll:

Profilo  

Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Come facevo a sapere prima di vederli all'opera quanto valevano i Bencivenga & C. per il Lecce e gli Zaza & C. per il Sassuolo? Dopo quattro partite però mi sento di definirli delle schiappe (se riferiti ai prorammi delle rispettive squadre). Tutto è opinabile nel calcio ma non i risultati soprattutto quando sono "inoppugnabili".

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 11:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

se le scrivi tre volte le cose non è che diventano vere!

max ha scritto:

ti ho già detto che rispetto al benassi dello scorso campionato è meglio qualsiasi portiere di qualsiasi squadra di serie C!
rispetto al giacomazzi dello scorso campionato è meglio puru nonnuma cu n'anca sula!
chevanton è stato sostituito da miccoli che non è proprio un pari valore... è leggermente megghiu! ma proprio leggermente, non sai?
quindi, ci ancora ha rumpire li çugghiuni cu chevanton spicciala!

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 11:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:
se le scrivi tre volte le cose non è che diventano vere!

max ha scritto:

ti ho già detto che rispetto al benassi dello scorso campionato è meglio qualsiasi portiere di qualsiasi squadra di serie C!
rispetto al giacomazzi dello scorso campionato è meglio puru nonnuma cu n'anca sula!
chevanton è stato sostituito da miccoli che non è proprio un pari valore... è leggermente megghiu! ma proprio leggermente, non sai?
quindi, ci ancora ha rumpire li çugghiuni cu chevanton spicciala!

.. :rasta:

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 11:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

per me sta squadra è almeno da zona play-off come minimo..e non è di meno di altre squadre tipo benevento perugia pisa pontedera ecc! moriero e il preparatore atletico hanno sbagliato tutto! non è possibile dopo 2 mesi di partite ufficiali non vedere uno sprazzo di gioco e i giocatori accusano tutti dei problemi muscolari..quindi il cambio è assolutamente necessario! se cosmi non verrà io vorrei uno tra brini e tesser che reputo entrambi ottimi allenatori e grandi conoscitori della categoria!

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 23, 2013 11:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ma chi era che diceva che il 90% del forum voleva moriero? mi sono appena riletto la prima pagina del topi, drei che non era esattamente così :asd:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora