max ha scritto:
Guarda che non ho generalizzato. In precedenti post ho addirittura specificato come in alcuni frangenti di gara ci siano stati giocatori che sono risultati carenti nei fondamentali (stop, passaggi, rinvii, capacità di lettura delle azioni, ecc.).
Ti sembra, ad esempio, che i vari Benassi, Ferrario, Giacomazzai, Memushaj, De Rose, Chevanton, che già erano stati superati da Carpi e Trapani, siano stati sostituiti con elementi di pari valore?
Questo mi convince ancor di più della tua malafede. Stai parlando di giocatori di categoria superiore, ma di cui gli stessi tifosi avevano già chiesto la testa. Di questi potevi trattenere solo Giacomazzi e Cheva, eterno infortunato. Ma dimmi, perché un giocatore di B dovrebbe scendere di categoria e venire al Lecce? Per prendersi gli insulti della tifoseria? E poi non predicavano tutti la necessità di prendere giocatori di categoria per vincere il campionato?
max ha scritto:
Miccoli è un'oasi nel deserto e sono pronto a scommettere che a gennaio, quando i suoi problemi saranno un po' caduti nel dimenticatoio, andrà in A o almeno in B. Non credo che gli stia piacendo essere circondato da tante mezze calzette in un campionato senza speranze.
Malafede pura, non c'è altro modo per spiegare questo passaggio senza alcun senso logico.
max ha scritto:
Sarei stato prevenuto se il mio giudizio lo avessi espresso prima dell'inizio del campionato ma persino dopo le prime due partite o sperato in negatività occasionali aspettando soprattutto la partita di ieri.
E' vero il contrario, invece. Se eri così convinto del livello di ultimo posto della squadra dovevi accorgertene prima. Invece il fatto che sei uscito allo scoperto ora dimostra la tua malafede. Oppure prima di ieri credevi che la squadra fosse buona e ieri ti sei accorto del contrario?
max ha scritto:
Comunque concordo con te, sempre sperando di non sbagliare. Non ho visto tutte le altre squadre ma credo che non siamo proprio da ultimo posto, direi più o meno da terzo-quart'ultimo.
Ok. Dimmi quali grandi giocatori hai visto nel Catanzaro.