homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 12:28 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie Toma
MessaggioInviato: mar mag 14, 2013 9:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

..peccato!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 14, 2013 9:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Grazie Toma..
ma ci magari te evitavi di sparare qualche cazzata..
:|

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 14, 2013 10:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

probabilmente toma sarà tra quegli allenatori che, non avendo avuto fortuna al via del mare, in altri lidi sono diventati importanti, arrivando anche a grandi club.
sicuramente toma è tra quella schiera di allenatori arrivati al lecce nel momento sbagliato. toma sono certo che avrebbe fatto bene, ma inanzitutto se avesse preso in mano la squadra da luglio, e comunque con qualche esperienza in più.
se siamo ai playoff la colpa non è solo di toma.... ad ogni modo in questo momento il bene più importante è quello del lecce....

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 14, 2013 10:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
avevamo paura che si bruciasse, i nostri timori erano fondati
adios

ma infatti la colpa principale e dei tesoro. hanno toppato a prenderlo, troppo inesperto. lo stesso errore che fece semeraro con prandelli... e poi sappamo come sono andate le cose

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 1:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Toma secondo me e' un buon allenatore,il problema e' che doveva fare il ritiro con la squadra e poi non fissarsi sempre col 4-2-4 tattica oscena per i nostri playoff,ah e poi quel morto di Jeda ed Esposito non possono mettere piede in campo..arrivederci Toma

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 7:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Purtroppo ho sempre avuto dubbi sulle qualità di questo tecnico del quale mi chiedevo perchè fosse stato sempre ai margini del calcio professionistico.
Col passare delle settimane ho capito molto di lui. Ci aveva promesso un sogno e ci ha servito un incubo.
L'unico record che ha registrato è il numero di chiarimenti con i calciatori e le loro scazzottate....tutto rigorosamente a porte chiuse....quindi chissà quant'altro non sappiamo.
Infine, ma non ultimo, il suo modulo (un assurdo 4-2-4). Nessuna risposta a un questito: chi è il suo Maestro (voglio dire il tecnico di livello cui si ispira), oppure è lui che ha voluto portare un nuovo verbo? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 8:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

la differenza tra toma e zeman, al momento, è la stessa tra il dire e il fare.

grazie a toma per le buone intenzioni, ma evitiamo le "bestemmie" di paragone va...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 8:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

1985 ha scritto:
la differenza tra toma e zeman, al momento, è la stessa tra il dire e il fare.

grazie a toma per le buone intenzioni, ma evitiamo le "bestemmie" di paragone va...

Mosiamolà.

"Zemanlandia finita? Mò ce lo faccio vedere io!"

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io molto deluso da toma in fin dei conti, all'inizio mi piaceva, mi sembrava uno che potesse far giocare bene e soprattutto trascinare la squadra....alla fine non è stato proprio così, ma io cmq non lo avrei esonerato alla vigilia dei play off

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 8:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Dopo la "ricerca sui Santi" (vedi altro topic) mi sento particolarmente mistico:

"Abbiamo fatto una cosa buona e giusta".

Scambiamoci un segno di pace. 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 9:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Grazie? Graaaazzziiiiie??? Ma di cosa? Arrogante come pochi, dichiarazioni sempre fuori luogo...parlava spesso più del Trapani che del Lecce..ma dai...avremmo visto si e no 3/4 partite da Lecce...le altre AMU SCIUCATU ccu quattru calzette...la partita di Coppa con il Latina...e tante altre scialbe prestazioni...ma dai dove siamo??? Ora sotto con un allenatore vero...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 10:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Attenzione. Il gioco c'è stato solo a tratti. Il miglioramente con Lerda (al di là delle ultime due sciagurate partite si è visto). Alla fine il Lecce di Lerda non ha perso punti sul Trapani, purtroppo non li ha guadagnati. Ma ha indubbiamente migliorato il trend, sotto tutti gli aspetti (media punti, gol fatti, gol subiti), ma non ha centrato l'obiettivo. Probabilmente a causa di una sola partita, lo scontro diretto. Il gioco non si crea in un campionato in corso. Bene ha fatto a dire che le avrebbe vinte tutte. Quale condottiero prima della battaglia direbbe : perderemo? Quale spirito induce nel proprio esercito? Eppure ne abbiamo avuti di "condottieri" così. Poi le guerre le fanno non solo i generali, con le loro strategia, indovinate o sbagliate, ma anche gli eserciti, col coraggio o la vigliaccheria, con le motivazioni. Quante sono le colpe di Toma e quanto dell'esercito? Scusate il paragone esagerato, ma le meccaniche psicologiche alla fine sono le stesse.
Io credo che la scelta dei Tesoro sia più incentrata a ritrovare una compattezza che è sempre mancata quest'anno, che non tecnico tattica. Questa compattezza ci dovrà essere dentro e fuori lo stadio.
A chi dice che per Toma era una scelta obbligata, non conosce Toma. Con tutti i suoi difetti, non fa scelte obbligate, non le ha fatte neanche quando giocava e per questo, solo per questo, non ha giocato nel calcio "che conta".

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 10:35 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

ho iniziato a tremare quando da sbruffone del bar dello sport ha esordito con "ne vinciamo dieci e l'ultima la regaliamo agli avversari......"ma si puo' essere cosi' spacconi???ha continuato parlando piu' dell'avversario di turno che del LECCE sempre con toni da bar dello sport(il trapani non ha giocato meritavamo di stravincere,7845 schemi in entrata, etc etc) insomma anch'io speravo tanto fosse l'allenatore giusto,ma dopo la prima intervista ero gia' terrorizzato e poi abbiamo visto cos'ha fatto,peccato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 10:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io sinceramente in questi mesi non ho visto grandi doti in toma

per chi parla di difficoltà: in tutta franchezza partire, da subentrante, da un lecce in c1 non è una delle ipotesi peggiori per iniziare una carriera

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 11:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Massy ha scritto:
Attenzione. Il gioco c'è stato solo a tratti. Il miglioramente con Lerda (al di là delle ultime due sciagurate partite si è visto). Alla fine il Lecce di Lerda non ha perso punti sul Trapani, purtroppo non li ha guadagnati. Ma ha indubbiamente migliorato il trend, sotto tutti gli aspetti (media punti, gol fatti, gol subiti), ma non ha centrato l'obiettivo. Probabilmente a causa di una sola partita, lo scontro diretto. Il gioco non si crea in un campionato in corso. Bene ha fatto a dire che le avrebbe vinte tutte. Quale condottiero prima della battaglia direbbe : perderemo? Quale spirito induce nel proprio esercito? Eppure ne abbiamo avuti di "condottieri" così. Poi le guerre le fanno non solo i generali, con le loro strategia, indovinate o sbagliate, ma anche gli eserciti, col coraggio o la vigliaccheria, con le motivazioni. Quante sono le colpe di Toma e quanto dell'esercito? Scusate il paragone esagerato, ma le meccaniche psicologiche alla fine sono le stesse.
Io credo che la scelta dei Tesoro sia più incentrata a ritrovare una compattezza che è sempre mancata quest'anno, che non tecnico tattica. Questa compattezza ci dovrà essere dentro e fuori lo stadio.
A chi dice che per Toma era una scelta obbligata, non conosce Toma. Con tutti i suoi difetti, non fa scelte obbligate, non le ha fatte neanche quando giocava e per questo, solo per questo, non ha giocato nel calcio "che conta".

purtroppo si parte dal presupposto che siamo una corazzata, una ferrari o l'enterprise e quindi tutto è poco.
Se lo è è come una ferrari che cerca di viaggiare tra le strittule.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora