cioè ma quisti su pampasciuni proprio!
AVEVO VENDUTO FERRARIO AL PESCARA, MA POI...
Pubblicato Giovedì, 31 Gennaio 2013 22:31
Scritto da Vittorio Murra
Ci hanno sperato tutti ma alla fine è regnato il malcontento generale: Stefano Ferrario è rimasto a Lecce.
Il Pescara, venduto Terlizzi, è rimasto praticamente senza difensori, il calciatore non è riuscito ad andar via da un ambiente che ormai sembra non gradire più la sua presenza e dall'altra parte c'è poi il Lecce che fino alla fine ha sperato di 'liberarsi' di questa figura ingombrante sotto diversi aspetti.
A svelare i retroscena è Antonio Tesoro: "
Avevamo tutti i contratti già firmati dalle 15.00 di questo pomeriggio, c'era l'accordo sia con il Pescara che con il calciatore, attendevamo solo la cessione di Terlizzi al Siena che è arrivata solo alle 18 e 59 minuti e quindi non hanno avuto il tempo di depositare il contratto di Ferrario".
Solo pochi minuti quindi per trasformare l'affare del mercato invernale in un sogno svanito. A restarci male, come abbiamo già scritto, sono un po' tutti.
Operazione-Ferrario a parte, il mercato del Lecce è sembrato comunque soddisfacente dal momento che il reparto più chiacchierato della squadra giallorossa è stato rivoltato come un calzino. Sono arrivati nell'ordine Martinez, calciatore di grande esperienza, D'Ambrosio, uno dei migliori calciatori del suo ruolo nel campionato di Lega Pro, Fatic, lo voleva De Canio in serie A due anni fa, e Dramé che è un esterno offensivo.
I primi due arrivato a titolo definitivo mentre Fatic arriva in prestito secco con la possibilità però di tesserarlo a fine stagione da svincolato. Dramé arriva in prestito ma con la consapevolezza di potersi sedere a Giugno con il Padova e discutere del suo futuro in serenità.