homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 8:40 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lecce - siena 4-1
MessaggioInviato: lun feb 20, 2012 1:03 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

davor ha scritto:
...sul gol di Del Grosso non è Oddo il "colpevole", ma al massimo Cuadrado che l'ha lasciato correre da centrocampo fin sotto porta senza avere il riflesso "primordiale" di secutarlo e "incollarcivisicivisisicivi"... Oddo ha regalato 2 palle 2 gratuite all'avversario nella prima frazione di gioco, poi, per conto mio, partita impeccabile.
Migliore prestazione da quando è a Lecce.

A me DDM sono almeno 2-3 partite che mi sembra che si incarti da solo sulle (pur) rarissime palle giocabili che gli càpitano. Daccordo il rigore "pesante", daccordo il gran movimento, ma se ogni tanto quagliasse qualche cosa, tipo un dribbling riuscito o un dai e vai di prima non sarebbe male, eh...

Partitaccia, invece, di Blasi, al di là dell'espulsione (...anche troppo "generosa", l'arbitro se la poteva risparmiare...) sempre spaesato, mai propositivo, isolato....sveglia Manuele!!!!

Da citare le prestazioni maiuscole di Giacomazzi davanti alla difesa e di Brivio sulla sinistra, che ha pure dovuto cambiare ruolo in corsa (bella "petra" sul palo del portiere, alla fine, ma gran colpa di quest'ultimo).

Davor forse hai ragione ho un pò di paraocchi su Oddo. Però ad esempio sulla simulazione (presunta di Reginaldo lui scivola e mette in difficoltà la difesa. Oddo è stato campione del mondo e ha giocato da titolare la finale di coppa campioni vinta dal Milan contro il Liverpool. Capisco che sono passati tanti anni però lui dovrebbe essere il professore della difesa e per lo meno dovrebbe avere tanta esperienza. un giocatore della sua esperienza non doveva ad esempio regalare quel maledetto corner al Milan.

su di Michele nulla da dire
su Blasi hai ragione ma è pur vero che non è mai stato il De rossi della situazione. Lo abbiamo preso per fare legna e lui legna fa. Comunque lo ricordo a 18 anni a Lecce e sembrava dover diventare fenomenale. non lo è mai diventato ma può tornarci utile. Ora a Cagliari senza lui e obodo potrebbero esserci piccoli problemi se Gross non recupera e se Cosmi non vede Bertolacci.
su

http://u.goal.com/48400/48430.jpg

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2012 10:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

@luraftelecce
Non penso che tu abbia i paraocchi su Oddo, gli ho bestemmiato contro tutto il suo albero genealogico nelle partite precedenti. Anche io mi aspetto esperienza e mestiere che finora sono latitati.
Domenica però, secondo me, a parte qualche sbavatura, ha giocato bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 21, 2012 11:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

davor ha scritto:
@luraftelecce
Non penso che tu abbia i paraocchi su Oddo, gli ho bestemmiato contro tutto il suo albero genealogico nelle partite precedenti. Anche io mi aspetto esperienza e mestiere che finora sono latitati.

..non solo secondo te doc!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 7:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
Ho letto attentamente tutte le pagelle e, poichè abbiamo visto la stessa partita, i casi sono due: o non l'avete capita oppure non riuscite a scrolarvi di dosso vecchie e nuove antipatie. Vado al sodo.

ODDO - Da qualche partita sta giocando bene con un miglioramento fisico che ne valorizza l'aspetto tecnico. Fuori discussione l'enorme esperienza evidente in alcune giocate.
Per me ieri da 7.

DI MICHELE - Le insufficienze non stanno né in cielo nè in terra. Poche azioni brillanti, è vero, ma anche il movimento in attacco è importante. Il pallone del rigore in quel momento della era un macigno. Probabilmente se non l'avessimo segnato avremmo pagato un enorme colpo psicologico. Se n'è assunta la responsabilità e ha segnato la rete decisiva.
Per me 6,5

COSMI - Vince alla grande una partita decisiva e, vivaddio, merita la sufficienza. SOLO QUELLA ???
Per chi non ha capito la partita (ma vi scuso, non l'ha capita nemmeno Sannino) ieri il Siena si è spremuto per un'ora correndo a tutto campo, da qui alcune nostre difficoltà. Ma le partite durano 90' e loro hanno poi finito la benzina e noi no.
Voto 7,5

Alla prossima!

Quando trasformi l'acqua in vino chiamami

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 2:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

zimo8 ha scritto:
davor ha scritto:
@luraftelecce

..non solo secondo te doc!!

Ha fatto due o tre errori simili in appoggio e pericolosissimi. Per esempio l'azione del 2-1 parte da un suo errore gravissimo perche' da' una palla assurda a Cuadrato gia' pressato. Poi solo lo straordinario recupero del Colombiano ferma un contropiede pericolosissimo e avvia l'azione che portera' al rigore.
Inoltre sull'opportunita' capitata a Calaio' sul 1-1 rimane malamente a meta' strada .... e poi ca...u ma na punizione decente, mai nu cross pericoloso, nienzi ....
Sta giocando meglio (almeno imbrocca qualche diagonale e qualche cambio di gioco) ma secondo me e' ancora uno degli anelli deboli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora