davor ha scritto:
...sul gol di Del Grosso non è Oddo il "colpevole", ma al massimo Cuadrado che l'ha lasciato correre da centrocampo fin sotto porta senza avere il riflesso "primordiale" di secutarlo e "incollarcivisicivisisicivi"... Oddo ha regalato 2 palle 2 gratuite all'avversario nella prima frazione di gioco, poi, per conto mio, partita impeccabile.
Migliore prestazione da quando è a Lecce.
A me DDM sono almeno 2-3 partite che mi sembra che si incarti da solo sulle (pur) rarissime palle giocabili che gli càpitano. Daccordo il rigore "pesante", daccordo il gran movimento, ma se ogni tanto quagliasse qualche cosa, tipo un dribbling riuscito o un dai e vai di prima non sarebbe male, eh...
Partitaccia, invece, di Blasi, al di là dell'espulsione (...anche troppo "generosa", l'arbitro se la poteva risparmiare...) sempre spaesato, mai propositivo, isolato....sveglia Manuele!!!!
Da citare le prestazioni maiuscole di Giacomazzi davanti alla difesa e di Brivio sulla sinistra, che ha pure dovuto cambiare ruolo in corsa (bella "petra" sul palo del portiere, alla fine, ma gran colpa di quest'ultimo).
Davor forse hai ragione ho un pò di paraocchi su Oddo. Però ad esempio sulla simulazione (presunta di Reginaldo lui scivola e mette in difficoltà la difesa. Oddo è stato campione del mondo e ha giocato da titolare la finale di coppa campioni vinta dal Milan contro il Liverpool. Capisco che sono passati tanti anni però lui dovrebbe essere il professore della difesa e per lo meno dovrebbe avere tanta esperienza. un giocatore della sua esperienza non doveva ad esempio regalare quel maledetto corner al Milan.
su di Michele nulla da dire
su Blasi hai ragione ma è pur vero che non è mai stato il De rossi della situazione. Lo abbiamo preso per fare legna e lui legna fa. Comunque lo ricordo a 18 anni a Lecce e sembrava dover diventare fenomenale. non lo è mai diventato ma può tornarci utile. Ora a Cagliari senza lui e obodo potrebbero esserci piccoli problemi se Gross non recupera e se Cosmi non vede Bertolacci.
su