homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 9:57 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TOMA subito !!!
MessaggioInviato: ven ott 07, 2011 5:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

lele1910 ha scritto:
meglio punte di movimento alle belle statuine.. non a caso conte fa giocare di più vucinic anzichè matri o quagliarella

:ok: ormai con questo calcio veloce pure le prime punte devono adattarsi anche se sono alte 1.90 ....
E chi non corre molto deve fare almeno 15 reti per avere il posto fisso. Gente come Amauri ha finito proprio di giocare... Maxi Lopez sta facendo molta panca e ho visto un veloce Gomez domenica.
Il Parma in attacco si affida a Giovinco.
Noi con Di Michele non stiamo andando bene per mille motivi, anche per i suoi prossimi 36 anni .
Secondo me noi in attacco abbiamo solo lui ( sperando che torni quello di mesi fa ) e Olivera. Muriel è un'incognita, una speranza.

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 07, 2011 5:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

beh quagliarella è un attaccante che si muove tantissimo, per esempio in carriera la sua miglior stagione l'ha fatta da centrocampista
pure matri non è il tipico centravanti boa-paracarri, certo non ha la tecnica di vucinic

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 07, 2011 6:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
beh quagliarella è un attaccante che si muove tantissimo, per esempio in carriera la sua miglior stagione l'ha fatta da centrocampista
pure matri non è il tipico centravanti boa-paracarri, certo non ha la tecnica di vucinic

si ma per vincere gli scudetti devi avere o un attaccante stratosferico o una difesa d'acciaio e più frecce in fase offensiva.
Non è che se la Juve dovesse vincere lo scudetto sarebbe opera esclusivamente di Matri e Vucinic . Vucinic è stato bomber solo un anno con noi mentre Matri ora come ora sta giocando poco e quindi non può fare la differenza come lo scorso anno.
Conte esalta il collettivo così come Ventura.
E' un mix di grinta e qualità.
Quagliarella non è un bomber stratosferico però spesso fa gol assurdi alla Di Natale per intenderci, ma con meno frequenza. Inoltre è stato fermo mesi e mesi.
Per vincere i campionati deve andare tutto alla perfezione. Il Milan per esempio non solo sta andando male in difesa , non solo ha l'attacco mezzo infortunato, ma pure il portiere sta andando male. Ogni annata è diversa dall'altra.
Il Lecce per salvarsi deve trovare prima la grinta della tipica squadra operaia e poi pensare al modulo in base ai calciatori che ha dopo i vari recuperi.
Non vorrei ci si cullasse sul fatto di avere giocatori tecnici e che tutto si possa risolvere magari vincendo 2-3 partite di fila. Bisogna avere gli attributi per uscire da certe situazioni. Magari abbiamo pure giocatori dalla tecnica migliore di quelli di annate precedenti ma se non si entra in campo con la giusta cattiveria, puoi giocare tutto all'attacco o fare catenaccio ma i risultati non arrivano grazie ai moduli soltanto. Bisogna sputare sangue per raggiungere gli obiettivi.
Non so come alleni Toma e se sia pronto a passare in prima squadra, non ho alcun pregiudizio, però nella situazione in cui ci potremmo trovare dopo le prossime 3 gare difficilissime, credo sia meglio affidarsi a un allenatore esperto, ovviamente dirigenza mendulare permettendo.

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 08, 2011 8:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

toma secondo me ha tutto per diventare un grande, ma ancora è presto.. non vorrei si ripetesse l'errore fatto con rizzo

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 22, 2011 5:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

s'è beccato due goleade di fila. L'ultima dal pescara che di certo non è allenato da zeman.

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 11:14 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

io credo che Toma sia l'uomo giusto che può dare la giusta scossa. A Di Francesco non darei tutte le colpe di questa situazione, secondo me il nostro maggior problema è in difesa (ma proprio come uomini, non tanto come schemi..), quindi Cosmi o un altro non credo potrebbero fare miracoli. Invece Toma che è dell'ambiente, che penso conosca già i giocatori, potrebbe fare bene. E Di Francesco lo manderei alla primavera a fare esperienza :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 11:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

zemania ha scritto:
io credo che Toma sia l'uomo giusto che può dare la giusta scossa. A Di Francesco non darei tutte le colpe di questa situazione, secondo me il nostro maggior problema è in difesa (ma proprio come uomini, non tanto come schemi..), quindi Cosmi o un altro non credo potrebbero fare miracoli. Invece Toma che è dell'ambiente, che penso conosca già i giocatori, potrebbe fare bene. E Di Francesco lo manderei alla primavera a fare esperienza :mrgreen:

ma è cmq un'esordiente e sarebbe un ulteriore salto nel buio in questo momento troppo rischioso..se sceglieranno tome x me è solo x motivi economici!

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 11:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

CoreGiallurussu90 ha scritto:
zemania ha scritto:

ma è cmq un'esordiente e sarebbe un ulteriore salto nel buio in questo momento troppo rischioso..se sceglieranno tome x me è solo x motivi economici!

si infatti....staremmo quasi punto e a capo, dico quasi perchè chiunque verrà sarà un allenatore

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 21, 2013 6:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

...e dopo quasi 2 anni...ci siamo!!!

Avanti Lecce, avanti mister 424.

:serieA:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora