homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 4:14 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lecce padova 2-1
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 10:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Bruce87 ha scritto:
mah vedo voti troppo bassi... per me la partita più bella di tutta la stagione. abbiamo giocato a CALCIO per tutta la partita... non abbiamo buttato un pallone... forse i terzini sono arrivati al cross 30 volte... per non parlare delle tante belle giocate di prima.

Concordo, e per di più contro una squadra chiusa a cozza che difendeva in 8-9....

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 10:54 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

ho visto tutti i voti e darei solo qualcosa in più in generale a rosati e a bryan che meritano un 7 pieno

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 11:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
10 e lode alla nord ....
bentornata !
:serieA:

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 12:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andrea beatles ha scritto:
ANGELO 7 il Maicon della serie B

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lecce-Padova 2-1
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:

tiberio: 4 - basta che si vince e lui se ne esce con voti esagerati! :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 1:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

davor ha scritto:
Bruce87 ha scritto:
mah vedo voti troppo bassi... per me la partita più bella di tutta la stagione. abbiamo giocato a CALCIO per tutta la partita... non abbiamo buttato un pallone... forse i terzini sono arrivati al cross 30 volte... per non parlare delle tante belle giocate di prima.

Concordo, e per di più contro una squadra chiusa a cozza che difendeva in 8-9....

Amche per me è stata la miglior partita di quest'anno.
Ciò che fa piacere è la convinzione che ha questa squadra.
Magari deve aspettare il goal avversario per scuotersi del tutto ma se poi lo fa vincendo va bene ugualmente.

Difesa: voto 7- (il meno è per il quarto d'ora a cavallo del loro goal in cui son sembrati spaesati e fuori posizione). Buona prova degli esterni (qualche errore di troppo nei cross sia dx che a sx) e ottima prova dei centrali.

Centrocampo voto 7.5 Grande Giacomazzi e Vives. Edinho ancora a sprazzi ma prova di gran carattere la sua.

Attacco: voto 6.5 Che Corvia faccia da sponda va bene ma che lo faccia per l'intera partita (nel secondo tempo quasi sempre anticipato) senza un tiro in porta, non va bene per niente. Arrivano tanti cross in area ma non vedo gente pronta o posizionata al tiro. E' un peccato da correggere. Defendi gioca meglio delle ultime uscite ma mi sembra ancora lontano da quello che ci si aspetta da lui. Alcune volte esce dal gioco.
Bergougnoux, grande assistman ma deve tirare di più.
Baclet l'avrei inserito prima al posto di Corvia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

fabriziosalentino ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
ANGELO 7 il Maicon della serie B

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nce picca te ritere.... è la verità. ieri sabatini gli ha messo due uomini in marcatura e nonostante tutto è stato devastante, specie nel primo tempo, grazie anche alla sapienza tattica di vives che copriva le sue discese. è arrivato sul fondo 30 volte, se avesse anche il piede per mettere ogni cross preciso, sarebbe da nazionale.
per anni sono stato il suo più acerrimo critico, ma quest'anno c'è da togliersi il cappello.
mai così contento di essere stato smentito.

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 3:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ROSATI (6,0) - Bravo a non farsi beffare da un tiraccio di Di Nardo. Respinge alla buona un paio palloni sui quali poteva andare in presa. In quanto recidivo (e non c'è nemmeno l'alibi di un pallone bagnato e scivoloso) comincio a temere che sia una sua carenza tecnica.

ANGELO (7,5) - Lancia, dialoga, va al tiro e questa volta si distigue anche in fase difensiva. Grandioso.

TERRANOVA (5,5) - Sbaglia il rinvio nel gol del Padova, dopo ha qualche minuto di sbandamento. Per il resto della partita nulla da appuntargli.

FABIANO (7,0) - Aspettava l'occasione per mettersi in mostra e la onora con una prestazione di elevato livello.

GIULIATTO (5,0) - Dalle sue parti Rabito trova lo spazio per poterci fare molto male. Verso la la fine, solo davanti al portiere, tira come peggio non potrebbe. In mezzo il solito rosario di discese...improduttive.

VIVES (7,5) - Appoggia, ripiega, punta gli avversari e, infine, trova il gol decisivo con un gran tiro.

EDINHO (6,5) - Non brilla come a Torino ma gioca tanti palloni con grande autorità.

GIACOMAZZI (7,0) - Completa la diga di un reparto che è stato il fulcro della vittoria.

BERGOUGNOUX (5,5) - Non sempre in sintonia con i compagni non si dimostra la migliore scelta dell'undici iniziale.

DEFENDI (6,0) - E' vero, ha fatto non pochi errori - gravi quelli in zona gol - ma merita la sufficienza per lo scatto che induce al Cesar fallo da rigore.

CORVIA (6,5) - Si muove molto partecipando attivamente a numerose azioni. Sul rigore una grande freddezza e una garanzia.

BACLET (6,5) - Entra nel secondo tempo e vorrebbe spaccare il mondo. Inizia con disordine e con un'ammonizione, poi ci mette del suo nel portare la squadra alla vittoria. Di testa un gigante.

DE CANIO (5,0) - Sbaglia la formazione iniziale e, per fortuna, se ne avvede. Baclet smentisce le sue affermazioni pre-gara di impossibile convivenza con Corvia. Vorrei mi spiegasse in cosa l'ha folgorato Bergougnoux per schierarlo nella formazione iniziale. Gradirei anche conoscere come giudica le prestazioni di Giuliatto.

TAGLIAVENTO (5,0) - Trevisan su Defendi, nel primo tempo, è rigore (che non concede). A Bovo - già ammonito - invece di mostrargli il secondo cartellino fa una inutile ramanzina. Boh!

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 3:59 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore

max ha scritto:
BERGOUGNOUX (5,5) - Non sempre in sintonia con i compagni non si dimostra la migliore scelta dell'undici iniziale.
DE CANIO (5,0) - Sbaglia la formazione iniziale e, per fortuna, se ne avvede. Baclet smentisce le sue affermazioni pre-gara di impossibile convivenza con Corvia. Vorrei mi spiegasse in cosa l'ha folgorato Bergougnoux per schierarlo nella formazione iniziale. Gradirei anche conoscere come giudica le prestazioni di Giuliatto.

max....vabbeh la scaramanzia.....ma qua ci sono dati oggettivi....cioè come fai a dare l'insufficenza a decanio dopo la miglior prestazione stagionale di una squadra che ha costruito gioco per 90-minuti-90 e che nel primo tempo lo ha fatto proprio grazie a bryan?

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 4:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
Amche per me è stata la miglior partita di quest'anno.
Ciò che fa piacere è la convinzione che ha questa squadra.
Magari deve aspettare il goal avversario per scuotersi del tutto ma se poi lo fa vincendo va bene ugualmente.

Difesa: voto 7- (il meno è per il quarto d'ora a cavallo del loro goal in cui son sembrati spaesati e fuori posizione). Buona prova degli esterni (qualche errore di troppo nei cross sia dx che a sx) e ottima prova dei centrali.

Centrocampo voto 7.5 Grande Giacomazzi e Vives. Edinho ancora a sprazzi ma prova di gran carattere la sua.

Attacco: voto 6.5 Che Corvia faccia da sponda va bene ma che lo faccia per l'intera partita (nel secondo tempo quasi sempre anticipato) senza un tiro in porta, non va bene per niente. Arrivano tanti cross in area ma non vedo gente pronta o posizionata al tiro. E' un peccato da correggere. Defendi gioca meglio delle ultime uscite ma mi sembra ancora lontano da quello che ci si aspetta da lui. Alcune volte esce dal gioco.
Bergougnoux, grande assistman ma deve tirare di più.
Baclet l'avrei inserito prima al posto di Corvia.

Anche a me Corvia non è piaciuto granchè, c'è da dire però che nel primo tempo Bryan in contropiede non gli ha servito un assist col quale sarebbe entrato in porta sotto la sud (...e lui si è incazzato...) e ha corso molto a vuoto (poi te scoglioni...).
A me Edigno è piaciuto molto, invece: sta dietro perchè DEVE stare lì, ma quando è rimasto solo col dieci avversario (corto e veloce) 1 contro 1 si è sbracciato a chiamare qualcuno ad aiutarlo, non mi sembra proprio svogliato.
I 2 centrali di ieri, per me, possono tranquillamente rimanere titolari tutto l'anno.
Dopo il gol loro si poteva ragionare poco poco di più e far passare qualche minuto "mantenendo", senza correre i rischi che abbiamo corso, chè tempo ce n'era, ma non incolperei di questo la difesa, semmai tutta la squadra.
Se continuano a giocare così non ce n'è per nessuno: le partite le puoi anche perdere, perchè il pallone è così, ma così fai strada senza meno: non sprecano una palla che una e l'azione riparte palla a terra senza fretta e con moltissimo acume tattico, la palla gira da una parte all'altra in attesa del buco nello schieramento avversario e scendiamo al fondo come se niente fosse.
Questo è calcio.
Poi, come va, va, ma io sono contento così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 4:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

miticons ha scritto:
max ha scritto:

max....vabbeh la scaramanzia.....ma qua ci sono dati oggettivi....cioè come fai a dare l'insufficenza a decanio dopo la miglior prestazione stagionale di una squadra che ha costruito gioco per 90-minuti-90 e che nel primo tempo lo ha fatto proprio grazie a bryan?

Oggi pomeriggio (di farlo ieri al ritorno dallo stadio non se ne parlava proprio) prima di postare le pagelle ho rivisto ampi spezzoni della partita e tutti gli episodi rilevanti. Lo ribadisco perchè ci tengo, per quel che è possibile, a non scrivere cazzate. Certo, molte cose sono opinabili e non pretendo quindi di essere a tutti i costi dalla parte della ragione.
Di sicuro non ho posizioni preconcette per alcun giallorosso nè per l'allenatore. Lo dimostrano gli alti voti dati a calciatori che in un recente passato avevo alquanto censurato. Veniamo ora alla partita di ieri.
Non lo abbiamo detto ma non dobbiamo nascondercelo. La vittoria è stata meritata ma un pizzico fortunata.
Il Padova poteva passare in vantaggio già nel primo tempo (come poteva capitare anche a noi), lo ha fatto nel secondo ed ha avuto l'occasione per assestarci il colpo del ko. Passato il pericolo come altre volte la rete della vittoria è venuta solo in zona Cesarini. Un pareggio avrebbe fatto gridare a un furto dei veneti?
Bergougnoux non stava dando quel che De Canio si aspettava, altrimenti risulterebbe un errore averlo sostituito.
Ho ascoltato una intervista in cui De Canio ha dichiarato che non vedeva compatibili Corvia e Baclet. Perchè, allora, nel secondo tempo ha smentito le proprie convinzioni?
Secondo me Baclet, oltre ad essere compatibile sia con Corvia che con Marilungo, ha più fiuto del gol dei compagni e, soprattutto, è fra i pochissimi che possono farsi valere di testa in area di rigore avversaria, quindi merita di giocare titolare.
Non vedo, invece, alcun segno di miglioramento nelle prestazioni di Giuliatto del quale, in verità, andando indietro nel tempo, non ho particolari ricordi di qualcosa di memorabile. Evidentemente a De Canio oggi, come a Beretta ieri, l'elemento va bene. Per me invece nel Lecce c'è un grosso problema nell'esterno difensivo sinistro. A ognuno le sue idee.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 5:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
max ha scritto:
miticons ha scritto:
max ha scritto:

Oggi pomeriggio (di farlo ieri al ritorno dallo stadio non se ne parlava proprio) prima di postare le pagelle ho rivisto ampi spezzoni della partita e tutti gli episodi rilevanti. Lo ribadisco perchè ci tengo, per quel che è possibile, a non scrivere cazzate. Certo, molte cose sono opinabili e non pretendo quindi di essere a tutti i costi dalla parte della ragione.
Di sicuro non ho posizioni preconcette per alcun giallorosso nè per l'allenatore. Lo dimostrano gli alti voti dati a calciatori che in un recente passato avevo alquanto censurato. Veniamo ora alla partita di ieri.
Non lo abbiamo detto ma non dobbiamo nascondercelo. La vittoria è stata meritata ma un pizzico fortunata.
Il Padova poteva passare in vantaggio già nel primo tempo (come poteva capitare anche a noi), lo ha fatto nel secondo ed ha avuto l'occasione per assestarci il colpo del ko. Passato il pericolo come altre volte la rete della vittoria è venuta solo in zona Cesarini. Un pareggio avrebbe fatto gridare a un furto dei veneti?
Bergougnoux non stava dando quel che De Canio si aspettava, altrimenti risulterebbe un errore averlo sostituito.
Ho ascoltato una intervista in cui De Canio ha dichiarato che non vedeva compatibili Corvia e Baclet. Perchè, allora, nel secondo tempo ha smentito le proprie convinzioni?
Secondo me Baclet, oltre ad essere compatibile sia con Corvia che con Marilungo, ha più fiuto del gol dei compagni e, soprattutto, è fra i pochissimi che possono farsi valere di testa in area di rigore avversaria, quindi merita di giocare titolare.
Non vedo, invece, alcun segno di miglioramento nelle prestazioni di Giuliatto del quale, in verità, andando indietro nel tempo, non ho particolari ricordi di qualcosa di memorabile. Evidentemente a De Canio oggi, come a Beretta ieri, l'elemento va bene. Per me invece nel Lecce c'è un grosso problema nell'esterno difensivo sinistro. A ognuno le sue idee.

bah. va bene avere le proprie opinioni e proprie idee. ma sangu, sempre na partita diversa de tutti idi.
de canio ha avuto l'idea di inserire da titolare il francese che per me (come per tutto lo stadio o quasi che lo ha applaudito al cambio) ha fatto una buona partita (sfornando assist perfetti che solo la mira imprecisa di defendi e la perdita dell'attimo giusto di angelo hanno vanificato). quindi è giù un punto di merito per de canio.
non solo. abbiamo giocato per 85' + i 4 di recupero da soli, lasciando al padova giusto quei 5 minuti e il palo al primo tempo. non capisco cosa deve fare de canio per piacerti. forse deve vincere tutte le partite 90 a 0 con 90 tiri in 90 minuti

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 9:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Sta storia del Maicon della B ci e' piaciuta proprio quando l'ho lanciato!!!
Allora
Corvia 6.5 Killer
Bryan 7 Il Cassano della B
Vives 7+ Ho segna con un numero pazzesco o non li fa
Giacomazzi 6.5 Il guerriero e' tornato e si sente
De Canio 7 Per ora non sbaglia nulla

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 10:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
SoulDiamo ha scritto:
Allora
Corvia 6.5 Killer

non lo scrivere mai più altrimenti ti linciano :lol: :lol:

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 12:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SoulDiamo ha scritto:
Allora
Corvia 6.5 Killer

non lo scrivere mai più se no ti bocciano :asd:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora