homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 7:19 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lecce-bologna 0-0
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 9:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mi scuso per l' Off-Topic, ma ci sono stato tirato dentro per i capelli (.... :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ).
Riguardo alle pagelle:
Ardito migliore in campo, come al solito:7.
Zanchetta da 4 a 5, non di più: io avrei messo dentro il biondo dopo il primo tempo.
Munari e Ariatti fuori ruolo chiaramente ed anche al di sotto dei loro standards abituali: 5.
Abbruscato evanescente, ma ha cantato e portato la croce in mezzo ad una difesa munitissima (quasi sempre in 9...) e tra l'altro la meno battuta del campionato: 6.
Il Tir non aveva un metro di spazio per prendere velocità, oggi, eppure un paio di occasioni è riuscito a sprecarle: 6.
Valdes a me è piaciuto, fra luci e ombre ormai arcinote: 6,5.
Per portiere e difesa 6 di stima: praticamente mai impegnati seriamente.
Considerazione finale: a Bologna nessuno contesta squadra ed allenatore, nonostante il non-gioco e le partite vinte con l'unico tiro in porta....chissà come mai.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 10:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

davor ha scritto:
Mi scuso per l' Off-Topic, ma ci sono stato tirato dentro per i capelli (.... :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ).
Riguardo alle pagelle:
Ardito migliore in campo, come al solito:7.
Zanchetta da 4 a 5, non di più: io avrei messo dentro il biondo dopo il primo tempo.
Munari e Ariatti fuori ruolo chiaramente ed anche al di sotto dei loro standards abituali: 5.
Abbruscato evanescente, ma ha cantato e portato la croce in mezzo ad una difesa munitissima (quasi sempre in 9...) e tra l'altro la meno battuta del campionato: 6.
Il Tir non aveva un metro di spazio per prendere velocità, oggi, eppure un paio di occasioni è riuscito a sprecarle: 6.
Valdes a me è piaciuto, fra luci e ombre ormai arcinote: 6,5.
Per portiere e difesa 6 di stima: praticamente mai impegnati seriamente.
Considerazione finale: a Bologna nessuno contesta squadra ed allenatore, nonostante il non-gioco e le partite vinte con l'unico tiro in porta....chissà come mai.

sono d'accordo davor...quasi con tutto
sull'ultimo punto vorrei dire che dall'esterno nn creod che si noti che papadopulo sia contestato...cioè...nessun superficiale tifoso esterno sa dei dibattiti sui vari forum,quindi è possibile che un tifoso medio del lecce nn sa di eventuali dibattiti all'interno dei tifosi bolognesi...almeno credo
imho

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 7:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Scusami Matteo, ma non mi sembra essere come tu dici: a parte gli UL (...e sinceramente non partecipo alle riunioni e quindi non so come la pensano al loro interno), basta frequentare un qualsiasi bar di Lecce per sentire critiche più o meno pesanti nei confronti dell' allenatore ed anche nelle trasmissioni "sportive" locali la critica si avverte abbastanza distintamente, seppure fra le righe.
E questo è tipico del tifosi leccese, che ai tempi è riuscito a contestare Ventura che ci ha fatto fare il doppio salto di categoria ed aveva un gioco d'attacco che sembrava un meccanismo svizzero, Delio Rossi (..prima che diventasse "santo" :roll: ) e Cavasin, che pure nella pochezza di schemi e di gioco ci ha salvati 2 volte in una serie A multimiliardaria (...molto più di oggi).
Io penso che questo, come tutti gli allenatori, sia criticabilissimo per atteggiamenti e scelte. Però penso che contestare e criticare ad ogni piè sospinto e, a parer mio, spesso in maniera preconcetta, non faccia altro che "remare contro" la squadra ed una eventuale promozione.
Quel che dico io è che gli scontri diretti si possono vincere, ma anche perdere, come stava per imparare il Chievo 7 gg fa, e mi bruciano più i punti persi in casa con Messina, Spezia e Grosseto, che non quelli persi con Brescia e Bologna.
Vediamo come va a finire questo campionato e poi tiriamo i conti. Come tutti gli anni.
Ma evocare figure "mitiche" come è stato fatto ieri nel topic delle pagelle io la prendo come una semplice provocazione. E come tale mi diverto a rintuzzarla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 7:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ERRATA CORRIGE: intendevo scrivere "tifoso leccese" e non "tifosi leccese". :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 11:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
davor ha scritto:
Però penso che contestare e criticare ad ogni piè sospinto e, a parer mio, spesso in maniera preconcetta, non faccia altro che "remare contro" la squadra ed una eventuale promozione.

si critica, non si contesta.
non bisogna dire sempre "l'importante è vincere", oppure "basta ca amu intu".

ieri si poteva perdere, si poteva pareggiare, si poteva vincere. non è stato quello il problema, il calcio è fatto di questo. l'unica cosa che non sopporto è la pochezza di idee che ha l'allenatore, che va di pari passo con la sua teoria "basta che non prendiamo gol".

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 1:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

davor ha scritto:
Scusami Matteo, ma non mi sembra essere come tu dici: a parte gli UL (...e sinceramente non partecipo alle riunioni e quindi non so come la pensano al loro interno), basta frequentare un qualsiasi bar di Lecce per sentire critiche più o meno pesanti nei confronti dell' allenatore ed anche nelle trasmissioni "sportive" locali la critica si avverte abbastanza distintamente, seppure fra le righe.
E questo è tipico del tifosi leccese, che ai tempi è riuscito a contestare Ventura che ci ha fatto fare il doppio salto di categoria ed aveva un gioco d'attacco che sembrava un meccanismo svizzero, Delio Rossi (..prima che diventasse "santo" :roll: ) e Cavasin, che pure nella pochezza di schemi e di gioco ci ha salvati 2 volte in una serie A multimiliardaria (...molto più di oggi).
Io penso che questo, come tutti gli allenatori, sia criticabilissimo per atteggiamenti e scelte. Però penso che contestare e criticare ad ogni piè sospinto e, a parer mio, spesso in maniera preconcetta, non faccia altro che "remare contro" la squadra ed una eventuale promozione.
Quel che dico io è che gli scontri diretti si possono vincere, ma anche perdere, come stava per imparare il Chievo 7 gg fa, e mi bruciano più i punti persi in casa con Messina, Spezia e Grosseto, che non quelli persi con Brescia e Bologna.
Vediamo come va a finire questo campionato e poi tiriamo i conti. Come tutti gli anni.
Ma evocare figure "mitiche" come è stato fatto ieri nel topic delle pagelle io la prendo come una semplice provocazione. E come tale mi diverto a rintuzzarla.

appunto...i bolognesi nn vanno al bar,nn frequntano piazza mazzini,quindi loro vedono che siamo a 4 punti dalla prima e che quando vinciamo 0-4 regaliamo la sciarpa al mister etc...
da "e questo è tipico...etc etc" in poi sn d'accordissimo :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 8:36 am 
Evil Ghost ha scritto:
davor ha scritto:
Però penso che contestare e criticare ad ogni piè sospinto e, a parer mio, spesso in maniera preconcetta, non faccia altro che "remare contro" la squadra ed una eventuale promozione.

si critica, non si contesta.
non bisogna dire sempre "l'importante è vincere", oppure "basta ca amu intu".

ieri si poteva perdere, si poteva pareggiare, si poteva vincere. non è stato quello il problema, il calcio è fatto di questo. l'unica cosa che non sopporto è la pochezza di idee che ha l'allenatore, che va di pari passo con la sua teoria "basta che non prendiamo gol".

MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 9:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

..secondo me, anke se ho solo sentito la partita x radio, si tratta di un calo di energie, anke preventivabile dopo lo sforzo di 7gg prima, un pari col bologna ci può stare, ma adesso la vetta è a 4 punti!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 9:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:
save ha scritto:
Antò ha scritto:
da quello che si capiva alla radio zanchetta non dovrebbe prendere neanche 4

su una gara inciodata sullo 0-0 contro una diretta rivale alla promozione non fare cambi significare non avere fiducia nei giocatori in panchina.

e che c'entra con quello che ho scritto io?

quotavo quello che dicevi te ed aggiungevo una mia personale considerazione.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 11:28 am 
Non connesso

scusatemi io non critico e non giudico il pareggio nel complesso ci può stare ma......... io ho visto per tutto il primo tempo il mister che teneva contratto il tir largo a destra sulla linea di centrocampo lasciando solo abbruscato togliendo alla squadra una delle sue armi migliori cioè il lancio lungo per lo scatto del tir in profondità.il tir deve giocare a mio avviso sempre anche se non in forma a ridosso dei difensori perchè è il classico giocatore in grado di fare la giocata vincente ad ogni momento

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 11:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

gladiator ha scritto:
scusatemi io non critico e non giudico il pareggio nel complesso ci può stare ma......... io ho visto per tutto il primo tempo il mister che teneva contratto il tir largo a destra sulla linea di centrocampo lasciando solo abbruscato togliendo alla squadra una delle sue armi migliori cioè il lancio lungo per lo scatto del tir in profondità.il tir deve giocare a mio avviso sempre anche se non in forma a ridosso dei difensori perchè è il classico giocatore in grado di fare la giocata vincente ad ogni momento

WWW.PIANETALECCE.IT

Io specialuan

E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku

Modalità bravo bambino

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 3:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Tirabbuecchiu ha scritto:
gladiator ha scritto:

e possibilmente senza fargli fare pressing ai centrocampisti avversari :D

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

voti sostanzialmente giusti, la sufficienza però il TIR per questa partita non la merita, non l'avevo mai visto così in ombra!
Papadopulo è stato il peggiore in assoluto, doveva inserire Giuliatto almeno dall'inizio del secondo tempo, le fasce sono state inesistenti, il Bologna alla fine ha ottenuto ciò che voleva!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 11, 2008 9:10 am 
Tiberio75 ha scritto:
voti sostanzialmente giusti, la sufficienza però il TIR per questa partita non la merita, non l'avevo mai visto così in ombra!
Papadopulo è stato il peggiore in assoluto, doveva inserire Giuliatto almeno dall'inizio del secondo tempo, le fasce sono state inesistenti, il Bologna alla fine ha ottenuto ciò che voleva!

:pope:

MessaggioInviato: mer mar 12, 2008 2:31 pm 
Non connesso

Al di là delle insufficienze date ai giocatori darei un bel 3 as Sig. Papadopulo,che ancora una volta non si è dimostrato all'altezza,facendo la prima sostituzione al 43 del secondo tempo,ma non si è reso conto che Zanchetta dopo 10 minuti della ripresa passeggiava e che Ariatti sulla fascia era nullo? E Giuliatto perchè non gioca?Di questo passo in serie A non si va e non so quando potremo contare su un simile organico?Ancora che c'e' tempo io darei il benservito al signore di Cecina.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora