Zemaniano82 ha scritto:
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Sarebbe bastato prendere a gennaio due giocatori con i piedi appena sufficienti dalla serie b italiana per salvarsi già a marzo.
Dal Bologna in giù è un campionato da scappati di casa, il Lecce di Cavasin, il primo che mi viene in mente sarebbe come minimo in conference quest’anno!
In B c'è Palumbo che da centrocampista va in doppia cifra di gol e assist, ma no lasciamolo lì... Meglio Marchwinski o altri che non fanno un gol manco per sbaglio.
Poi si lamenta dei centrocampisti che non segnano.
Costano molto quelli che attirano attenzioni in Italia, siamo sempre lì.
Però capisco che dopo 70 milioni de plusvalenze uno poteva sperare di abbandonare sti discorsi, e invece
Sento in giro parlare di poca riconoscenza verso questa società, che ci ha presi dalla C, che ci fa vivere il grande calcio.... E minchiate varie. Questa tifoseria non merita questa mediocrità. Tifoseria sempre accanto alla squadra. Sempre 25000 allo stadio.
Parlano di progetto e poi prendono Ndri.
Te ca sta parlamu? La fiducia è finita. Vendete se non siete in grado neanche di prendere 2 giocatori di serie A. Con i soldi di dorgu, sogliano salva il Verona 5 anni.
Il nostro capitano è lo specchio della mediocrità di questa società.
Fosse Ndri il problema... anzi, avessimo avuto riserve di quel livello in tutto il campionato saremmo già salvi.
Invece le riserve manco c'erano.
Se non vinciamo col Venezia per me il campionato è finito e non vedrò più nemmeno una partita. E se dovessimo retrocedere ovviamente ci starò male, ma non posso negare che godrò tantissimo per il fallimento di Corvino. Perchè in caso di salvezza state tranquilli che si prenderà tutti i meriti e farà passare ancora una volta il pensiero che dopo aver venduto un big basta prendere scartine a due spicci per salvarsi. Tanto tra queste scartine LVI (e solo lui) riesce a trovare un gioiello.
Sarebbe davvero giusto che uno così arrogante e tirchio venga punito con il fallimento del suo progetto.
p.s. la società si è lamentata per anni di dover pagare 3,5 milioni all'anno alle squadre di B per 3 stagioni dopo la promozione. Vedo che si stanno mettendo d'impegno per far ripartire questi 3 anni e buttare via 10 milioni, oltre ai 40 di diritti tv. Il tutto per non prendere un paio di giocatori da A. Chapeau!