max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Anche oggi un @@ e un senza @@.
Preparata benissimo, letta e gestita MALISSIMO.
Cambi incomprensibili e tardivi.
Anche oggi con i cambi ha trasmesso paura!
Ormai una costante.
Come vada vada a fine anno si cerchi un nuovo mister!
Non sono d'accordo. Senza l'autorete era più probabile che noi facessimo un erzo gol che uno loro. Quelli siamo, purtroppo non è questione di allenatore.
I cambi Helgason per Ramadani e Veiga per Pierotti fatti dopo il loro pareggio, non prima eh, sono da senza @@ e hanno trasmesso paura alla squadra.
Intorno il 60esimo eravamo COTTI e non ha fatto nulla per mettere energie fresche. Solo dopo il pareggio e dopo il terzo goal ha fatto i cambi.
Li reputi tempestivi?
Sono diverse partite che fa campi pilotati e super tardivi.
L'autogoal di Gallo sicuramente ha spostato qualcosa ma lui non ha fatto ASSOLUTAMENTE NULLA per rimediare, anzi ha PEGGIORATO la situazione con le sue scelte
Morente era morto da oltre un quarto d'ora, tutti e ripeto tutti invocavano il cambio ma l'ha voluto tenere fino a quando ci è costata una palla persa da parte sua (per stanchezza) che è costata l'azione dell'autogoal di Gallo.
Quindi si è colpa sua che non ha letto la partita e non ha visto un giocatore ormai privo di forze e energia già da troppi minuti!
Ripeto studiata bene ma letta e interpretata malissimo.
Allenatore senza coraggio e privo di attributi.
Lampanti sono le partite fatte contro Bologna, Monza e Fiorentina che per vari motivi, assenze, poca lucidità, ormai spacciati o in un momento no, al posto di osare ha preparato le gare per non prenderle. Bastava veramente poco per prendere qualche punto in più.
A fine anno arrivederci e grazie.