tranquillo ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Comunque immagino si possano mettere in conto altri 30 milioni dalla cessione di Krstovic (anche se la sua ex squadra dovrebbe avere almeno il 20% sulla rivendita).
Detto questo, considerando i 30 (minimo) di Dorgu, i 25 circa di Krstovic, i 7-8 di Gallo, mi aspetto un mercato in entrata da MINIMO 20 milioni.
Usciranno debiti dell'era iurlano da ripianare, e spenderanno le solite 4 mendule
E le accise sulla guerra in Etiopa.
Comunque possono entrare anche 100 ml dal mercato ma continueranno a spendere da Lecce.
In difesa e a centrocampo si può giostrare ma l'attaccante, che Corvino dice che come la moglie e il portiere non puoi sbagliare, non puoi fallirlo. E purtroppo di punte il nostro ds ne ha sbagliate parecchie, anzi tutte negli ultimi anni, tranne Krstovic che non è un caso che sia l'unico ad essere attenzionato da strisciate.
Partirà e incasseremo 25-30 milioni, chi arriva non lo pagheranno più di 10 perchè sui 15 con il 20% di percentuale alla sua ex squadra non ci sarebbe alcuna plusvalenza economica e invece una prossibile/probabile minusvalenza tecnica.
I prezzi di alcune punte abbordabili? Esposito (Spezia proprietà Inter che sta facendo bene ma in B) costa sui 12 milioni. Piccoli che sta un po' deludendo forse lo darebbero a 8-10 mentre Colombo lo prendi anche a 6. Un Laurientè (Sassuolo) addirittura sui 15, quindi sarebbe fuori badget.
Il problema è chi assicurerebbe una doppia cifra? Se aspetti i gol degli esterni e dagli altri reparti non vai da nessun a parte. E teniamo conto che una forte punta oltre ai gol fa gioco, attira avversari e mette i compagni in condizione di andare a rete. Finirà a Gratta e Vinci, speriamo di trovare quello vincente.
