homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 03, 2025 3:45 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 13^ giornata: Venezia-Lecce
MessaggioInviato: mar nov 26, 2024 10:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Su Krstovic da due anni esiste un'allucinazione collettiva (ha colpito anche me) che lo porta a essere difeso a oltranza, o quantomeno non contestato come meriterebbe. Basta uscire fuori dal nostro mondo e leggere le considerazioni di chi non tifa Lecce per comprendere ciò che Corvino avrebbe dovuto accettare già da st'estate: non è adatto a fare il titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 26, 2024 10:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
Su Krstovic da due anni esiste un'allucinazione collettiva (ha colpito anche me) che lo porta a essere difeso a oltranza, o quantomeno non contestato come meriterebbe. Basta uscire fuori dal nostro mondo e leggere le considerazioni di chi non tifa Lecce per comprendere ciò che Corvino avrebbe dovuto accettare già da st'estate: non è adatto a fare il titolare.

Io credo che potrebbe anche giocarsi il posto da titolare in un altro sistema di gioco, dove non deve stare a 50 metri dalla porta a fare a sportellate con tutta la difesa avversaria.
Per come facciamo pena adesso, con questo pseudo 433,non serve a niente

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 26, 2024 10:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
sum41 ha scritto:

Io credo che potrebbe anche giocarsi il posto da titolare in un altro sistema di gioco, dove non deve stare a 50 metri dalla porta a fare a sportellate con tutta la difesa avversaria.
Per come facciamo pena adesso, con questo pseudo 433,non serve a niente

Siamo tutti allenatori, allora faccio anch'io una formazione:
3-5-2
Falcone
Gilbert - Gaspar - Baschirotto
Dorgu - Kaba - Ramadani - Coulibaly - Gallo
Krstovic - Rebic

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 26, 2024 10:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io ripeto, il problema non si pone, Rebic non è nella condizione di giocare titolare, lo abbiamo già visto, non abbiamo neanche bisogno di immaginarcelo. Almeno facendolo entrare al 70esimo il suo contributo può darlo.

Per quanto riguarda Krstovic io vorrei sapere cosa c'è dietro. L'anno scorso ci fu un lungo periodo in cui si mangiava goal clamorosi, ma al di là di quello il suo contributo lo dava, vinceva i contrasti, faceva sponde e faceva salire la squadra.
Secondo me la gara con il Parma è stata un macigno per lui, sia per la reazione del pubblico che, soprattutto, quella dei compagni

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 13^ giornata: Venezia-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: mar nov 26, 2024 11:47 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

appunti di viaggio lagunari
https://www.leccesidentro.it/news/viewa ... idart=2128

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora