Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
E comunque su Krstovic che non doveva giocare avevo ragione. Bidonazzo sazio dai 3 gol fatti con quella sua nazionale di me rda. Mo sta bonu per altri 2-3 mesi.
2 gol in 13 partite. Ma se ne vada a fanc ulo in Montenegro. Giocatore da B. Non ha visto UN solo contrasto o fatto qualcosa di utile.
Krstovic stanco (due viaggi e 2 partite intere in una settimana) forse appagato e come sempre mal accompagnato perchè non puoi dialogare con un Pierotti da Serie C e con quel perdipalloni di Rafia ad illuminarti. Fino a gennaio comunque abbiamo bisogno anche di lui.
2 gol in 13 partite? Perchè su azione Colombo e Piccoli quante ne stanno facendo?
Per non parlare di stepinski e olivieri...
E chi se ne frega di Colombo e Piccoli? Son bidoni da B pure loro. Olivieri da C.
Non è che se ci togliamo Colombo e Piccoli poi ci dobbiamo per forza caricare un altro scarsone. Per me Krstovic è più forte di entrambi, ma è nu cu iune.
E comunque al di là del fatto che non si è giocato, TUTTI i palloni arrivati dalle sue parti sono stati persi. Tutti. Tra lui che si faceva recuperare o anticipare con un pollo, non ha vinto un duello, non ha fatto un passaggio utile. Partita da 2 in pagella. Dannoso più che inutile. Rebic senza il suo fisico ha tenuto una marea di palloni in più.
Per me merita di partire dalla panchina a oltranza, finché non tira fuori 2-3 prestazioni buone da subentrante. Il fatto di essere titolare sempre e comunque porta a queste prestazioni.