Zemaniano82 ha scritto:
Non so più cosa pensare. Dopo un primo tempo scabroso, abbiamo fatto 25 minuti ottimi. Con l'ingresso di coulibaly e Sansone la partita è cambiata.
Abbiamo avuto 4/5 palle gol nitide, loro un paio di contropiedi.
Forse questa squadra può giocare solo con le 2 punte.
Non so se corvino è d'accordo, ma vedere ancora il Lecce del primo tempo è difficile da digerire
Nel pomeriggio mi ero sfogato con messaggi pesanti perchè non presagivo nulla di buono e così purtroppo è stato. Il modulo a due punte lo invoco da sempre ma oggi a un certo punto stava sopravvenendo la rassegnazione e devo dire che il pareggio non mi ha sollevato più di tanto. Dobbiamo galleggiare fino a gennaio per poi puntellare la squadra. Dietro siamo borderline, a centrocampo servono almeno un paio di piedi buoni e in avanti una sacrosanta punta da affiancare a Krstovic.
A Gotti una domanda: perchè non Sansone e Coulibaly dall'inizio? Oudin inguardabile e Banda lo avrei riservato per un ingresso nella seconda parte di gara. E Kaba perchè sempre assente? Ma organizziamo un'amichevole per dargli minutaggio se questo è il problema! Comunque ultimi 25 minuti ottimi anche perchè l'Empoli molto aveva speso e molto era calato. Il dramma comunque evitato dal palo dei toscani su un tiro già visto dentro e mancata ribattuta e dal suo non approfittare di due frittate di Falcone. Per favore, non possiamo permetterci cazzate anche con l'estremo difensore.
Per quanto riguarda il professore le sue carenze, i suoi eterni dubbi con continui cambi di formazione e la sua incapacità di caricare la squadra sono palesi, meglio sostituirlo subito, in questa sosta, la classifica potrebbe allungarsi con noi a guardare tutti dall'ultima posizione.