homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 03, 2025 3:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 12^ giornata: Lecce - Empoli (1-1)
MessaggioInviato: mar nov 05, 2024 12:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pronti alla prossima figura di *** oppure manterremo la nostra imbattibilità con le piccole?
L'importante è non rivedere l'atteggiamento visto col Bologna, perchè se continuano con quell'atteggiamento indecente e anche poco rispettoso nei confronti di chi guarda la partita, c'è davvero da lasciarli da soli.

Basta formazioni della min chia. Ognuno deve giocare ne proprio ruolo (a parte Dorgu, vabbè).

-------------Falcone
Guilbert Gaspar Baschirotto Gallo
----Coulibaly Ramadani Rafia
------Dorgu Pierotti Rebic

Confermato Rafia che ultimamente è tra i migliori
Krstovic assolutamente in panchina (ma non accadrà mai), perchè non può essere intoccabile con lo schifo che sta facendo.
Rebic al posto di Banda, nullo col Bologna. Prima o poi dovrà pur dimostrare qualcosa sto "campione" no? Banda lo lasciamo per il secondo tempo.
E poi vorrei finalmente vedere un po' di intelligenza in avanti, e senza Banda e Krstovic dovrebbe aumentare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Lecce - Empoli
MessaggioInviato: mar nov 05, 2024 4:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Su Krstovic non sono d'accordo con molti di voi. Quello è, gol ne sbaglia, ne fa pochi ma senz'altro più di quelli di altre squadre che hanno avuto molte più occasioni di lui nonchè costano e hanno ingaggi superiori al suo. Se poi guardo ai fondamentali è senz'altro superiore ai vari Ceesay, Colombo e Piccoli che l'hanno preceduto, quello che gli manca è un compagno di ruolo che lo affianchi che un Pierotti, generoso ma da Serie C, non può essere, oltre a qualche schema d'attacco che non abbiamo per niente. Ormai è diventato un parafulmine e forse sta bene a tutti, sia a chi si sfoga e sia a chi è il vero colpevole del nostro attuale ultimo posto, fate pure ma non mi associo. Purtroppo Pierret è in differenziato, gli infortunati non recuperano nemmeno se avessero fatto i legamenti, quindi anche la gestione atletica non mi sta convincendo. Andiamo avanti aspettando Berisha, Kaba....e Godot.

-------------Falcone
---Guilbert Gaspar Baschirotto Gallo
----Coulibaly Ramadani Rafia Dorgu
-----------Krstovic Rebic

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 05, 2024 4:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
Su Krstovic non sono d'accordo con molti di voi. Quello è, gol ne sbaglia, ne fa pochi ma senz'altro più di quelli di altre squadre che hanno avuto molte più occasioni di lui nonchè costano e hanno ingaggi superiori al suo. Se poi guardo ai fondamentali è senz'altro superiore ai vari Ceesay, Colombo e Piccoli che l'hanno preceduto, quello che gli manca è un compagno di ruolo che lo affianchi che un Pierotti, generoso ma da Serie C, non può essere, oltre a qualche schema d'attacco che non abbiamo per niente. Ormai è diventato un parafulmine e forse sta bene a tutti, sia a chi si sfoga e sia a chi è il vero colpevole del nostro attuale ultimo posto, fate pure ma non mi associo. Purtroppo Pierret è in differenziato, gli infortunati non recuperano nemmeno se avessero fatto i legamenti, quindi anche la gestione atletica non mi sta convincendo. Andiamo avanti aspettando Berisha, Kaba....e Godot.

-------------Falcone

Krstovic aveva un rapporto imbarazzante tra le occasioni avute e i gol realizzati anche lo scorso anno; quest'anno sta contribuendo, come tutti, allo schifo di questa prima parte di campionato, ma non è IL responsabile, anche perché mai come quest'anno le responsabilità ce le hanno un po' tutti.
E' bravo col posizionamento del corpo e nel far salire la squadra, ma il gap tra queste qualità e i suoi difetti (egoismo e sterilità sotto porta) noi non ce lo possiamo più permettere. O meglio, non ce lo potremmo, perché il ricambio preso si sta rivelando un ex giocatore, e Burnete non vede mai il campo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 05, 2024 5:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:

-------------Falcone

Guarda, fino a qualche settimana fa mi avresti trovato d'accordo, Krstovic a volte (non sempre) fa un lavorone e fa reparto da solo, ma fa davvero cagare in fase di finalizzazione. In fase conclusiva credo sia la punta più scarsa tra quelle avute in A che io ricordi.

Si dice che ha avuto poche occasioni, che giochi lontano dalla porta, ma io credo sia uno di quelli che ha avuto a disposizione le occasioni più clamorose di tutta la A. Trovatemi attaccanti che si sono ritrovati 4-5 volte a tu per tu col portiere e che hanno fatto solo 1 gol. Semplicemente è scarsissimo in fase realizzativa. Giocasse per la squadra questo problema verrebbe meno, ma visto che vuole sempre segnare lui questo giocatore diventa un grosso problema, e per me DEVE partire qualche volta dalla panchina, almeno finchè non capisce che è lui che gioca per il Lecce e non viceversa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 05, 2024 9:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SuperDario ha scritto:
Si dice che ha avuto poche occasioni, che giochi lontano dalla porta, ma io credo sia uno di quelli che ha avuto a disposizione le occasioni più clamorose di tutta la A.

Quest'anno ho visto numerosi errori clamorosi anche da parte di titolati. In Bologna-Lecce, per dire, un gol fatto lo hanno sbagliato loro non noi, a due metri dalla porta con Falcone in croce.
Giusto per un paragone con gli ultimi nostri passaggi, che stanno facendo Colombo e Piccoli? Chiedete notizie a Empoli e Cagliari. E anche lo Strefezza del super Como strapompato cosa ha fatto?....due lampi e poi si è perso, come da noi, sostituito a ogni partita. :roll:
Sarò l'ultimo ad abbandonare la fiducia in Krstovic, per quel che ne posso capire la merita, resto dell'idea che per le nostre possibilità è il migliore che abbiamo avuto negli ultimi anni anche se con compagni, squadra e tecnici sbagliati. Quando andrà via vedrete se non farà bene, ci scommetto, e sulle valutazioni tecniche sono fortunato ad azzeccare, diciamo così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 06, 2024 7:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

È un caso che le squadre che stanno facendo male in attacco siano quelle ad una sola punta vedi lecce....juve.....?

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 06, 2024 3:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Kaba si è allenato in gruppo quindi è disponibile al 100%, allora per la mie formazione metto lui al posto di Rafia.

-------------Falcone
----Coulibaly Ramadani Kaba Dorgu

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 06, 2024 5:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
Kaba si è allenato in gruppo quindi è disponibile al 100%, allora per la mie formazione metto lui al posto di Rafia.

-------------Falcone
----Coulibaly Ramadani Kaba Dorgu

Kaba si allena in gruppo da settimane ormai, ma non so se è pronto dall'inizio. E comunque se li metti tutti insieme chi metti nel secondo tempo, quando magari (si spera) dovrai difendere il vantaggio?
Kaba lo lascerei per il secondo tempo. Tra l'altro non è nemmeno entrato nelle ultime 2 partite, e se lo devi recuperare gli devi dare prima minutaggio (Gotti datte na mossa). E ora senza Pierret per oltre un mese lo voglio proprio vedere coi cambi. Chissà se farà esordire il povero Mc Jannet che ormai sarà andato in depressione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 07, 2024 12:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Che problemi ci sono..dorgu al posto di pierret....tanto ormai

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 07, 2024 3:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andreagiallorosso ha scritto:

Abbiamo Hasa e Berisha come riserve....o no?

In attacco anche Sansone a fianco di Krstovic ma Pierotti per favore no, è un giocatore da Serie inferiori, temo nemmeno la B.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 08, 2024 1:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:

Abbiamo Hasa e Berisha come riserve....o no?

In attacco anche Sansone a fianco di Krstovic ma Pierotti per favore no, è un giocatore da Serie inferiori, temo nemmeno la B.

Hasa e Berisha sono infortunati da mesi.

Oggi comunque si è vista la differenza tra un allenatore senza palle come Gotti e Italiano. Il primo ha detto che per dare minutaggio a Kaba sta aspettando che la partita sia già chiusa (per questo non ha giocato nelle ultime 2), mentre Italiano (che per me è scarso) mette Ferguson, rientrante da un gravissimo infortunio con la partita ancora in bilico, ed è proprio lui a dare il via all'azione del gol del Bologna.

Poi dovrebbe spiegare perché con tutte le partite chiuse per goleade subite, non ha mai fatto esordire Mc Jannet o dato minutaggio a Pelmard, Burnete, Hasa o Marchwinski.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 08, 2024 3:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SuperDario ha scritto:
Hasa e Berisha sono infortunati da mesi.

....era chiaramente ironico.

Ad ogni modo ho una totale differenza di vedute con il professore. Da quando seguo il calcio tutti i giocatori una volta recuperati sono stati rimessi in formazione se meritevoli di un posto di titolare. Lui invece dà priorità a impegno e stato di forma anche se questi elementi, mi riferisco a Pierotti e Rafia, sono giocatori che con la Serie A non c'entrano un tubo. Il peggio in questi casi è che ti azzecchino una giocata o un gol e ti illudi che possano farne altre, niente di più sbagliato se il livello tecnico è basso miracoli non ne puoi fare, ma non è successo nemmeno questo. Detto ciò abbiamo gente come Rebic e Sansone che tecnicamente sono di serie A e se anche gli scarsi fossero al 100% della forma questi ultimi non possono stare a meno dell' 80% a meno che in allenamento da mesi non si pettinino le bambole. Per questo preferisco un giocatore di livello pur non al massimo della forma, comunque accettabile, a un asino al suo massimo livello atletico. Discorso che vale anche per Kaba e le cazzate del minutaggio. E' allenato? bene, allora lo si faccia giocare!
Qua tra ciucci, scienziati, professori, centri sportivi e leoni di conferenze l'imu proprio cappata! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 08, 2024 8:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Se perde oggi va cacciato. Ennesima formazione assurda con Rafia e Oudin insieme. Questi due non dovrebbe MAI giocare insieme perchè sono sempre sotto ritmo.
Immagino Dorgu nuovamente a centrocampo, con il solo Ramadani a difendere.
Formazione folle.

O questi si chiudono in difesa e si mettono a pecora come noi contro il Bologna, oppure son ***.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 08, 2024 8:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Se ci va di c u l o segna Oudin e poi parcheggiamo il bus davanti a Falcone

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 08, 2024 9:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Cosa c'è scritto sullo striscione in curva?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora