homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 03, 2025 3:22 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: mer giu 05, 2024 7:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andreagiallorosso ha scritto:
Ma perché vi lamentate continuamente di questa maledetta pista. Ringraziate che quantomeno ci sarà una copertura, questo ci tocca e questo abbiamo. Sempre a lamentarvi... Cosa deve fare di più questa società. Ci ha portato in A, ci ha salvato sta riqualificando lo stadio...e basta con le lamentele

Non si sta lamentando nessuno, statte calmu, (se leggi appena sopra mi definisco anche ignorante in materia)posso pensare che 36 milioni per la sola copertura mi sembrano troppi o in questa città non si può più dire niente?

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 05, 2024 8:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Infatti 36 milioni sono una cifra sparata a cavolo...sono 25

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 05, 2024 7:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Per la copertura del Via Del Mare lunedì incontro decisivo (calciolecce)

https://www.calciolecce.it/2024/07/05/s ... -decisivo/

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 09, 2024 1:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Confermati i 36 milioni per la ristrutturazione e copertura dello stadio.

https://www.pianetalecce.it/news/697003 ... -copertura

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2024 5:41 pm 
leccese dentro
leccese dentro

https://www.uslecce.it/news/31832818023 ... ura-totale

ufficiale la copertura dello stadio

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 19, 2024 3:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Se potessi cambierei il titolo del thread da "Progetto Nuovo Stadio" a "Rattoppo Vecchio Stadio".

Un'idea, per me migliore e più logica, è sempre stata quella di costruire un nuovo stadio dove ora ci sono i campetti attigui al parcheggio. Nel frattempo si continuerebbe ad utilizzare il Via del Mare in seguito demolito o ristrutturato in Centro Commerciale. Vabbè.

Comunque la notizia è che della copertura (progetti e gare di appalto) si occuperà il Commisario Giochini del Mediterraneo e non il Comune di Lecce. Sarà meglio o sarà peggio? I lavori saranno più rapidi o più lenti? Boh, ai poster l'ardua sentenza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 19, 2024 9:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Vi lamentate pure che non vi piace il "rattoppo". Onestamente io i sogni gli ho lasciati da un pezzo agli illusi. Ma si dai...meglio senza copertura e bagni sennò di cosa ci lamenteremo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 20, 2024 6:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Vi lamentate pure che non vi piace il "rattoppo". Onestamente io i sogni gli ho lasciati da un pezzo agli illusi. Ma si dai...meglio senza copertura e bagni sennò di cosa ci lamenteremo.

Non è che non mi piace il "rattoppo" chiaro meglio questo che niente, il problema è che il Via Del Mare resterà comunque una struttura datata e obsoleta, come tante altre in Italia, e non vorrei che visto che lo Stato ci stà spendendo soldi un domani nelle ricostruzioni metterà davanti altri stadi che nulla hanno avuto. Ovvero noi saremo stati sistemati e stiamo bene a vita.
Anagraficamente temo che non ce la farò a vedere un nuovo stadio leccese. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 20, 2024 9:30 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

max ha scritto:

Non è che non mi piace il "rattoppo" chiaro meglio questo che niente, il problema è che il Via Del Mare resterà comunque una struttura datata e obsoleta, come tante altre in Italia, e non vorrei che visto che lo Stato ci stà spendendo soldi un domani nelle ricostruzioni metterà davanti altri stadi che nulla hanno avuto. Ovvero noi saremo stati sistemati e stiamo bene a vita.
Anagraficamente temo che non ce la farò a vedere un nuovo stadio leccese. :roll:

Chi è che non vorrebbe uno stadio nuovo di zecca, con tutti i comfort, cu le seggie commute e la visuale perfetta?
Il problema è che per fare uno stadio da una 30000 posti da zero ti costerebbe almeno 100 milioni e i tempi di realizzazione sarebbero incerti.
Oggi invece con una spesa di zero euro avremo uno stadio rimodernato dove finalmente potremo assistere ad una partita senza il patema d'animo delle condizioni atmosferiche.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 20, 2024 9:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
Se potessi cambierei il titolo del thread da "Progetto Nuovo Stadio" a "Rattoppo Vecchio Stadio".

Un'idea, per me migliore e più logica, è sempre stata quella di costruire un nuovo stadio dove ora ci sono i campetti attigui al parcheggio. Nel frattempo si continuerebbe ad utilizzare il Via del Mare in seguito demolito o ristrutturato in Centro Commerciale. Vabbè.

Manco le società moooolto più ricche di noi (vedi Atalanta) si costruiscono uno stadio nuovo utilizzando il vecchio durante i lavori. Io pure ne vorrei uno diverso, con le curve vicine, l'impianto audio funzionante, li bagni funzionanti ecc ecc. :asd: ma con questa società era impensabile già prima del 2020, figurati adesso, con i prezzi triplicati.
Quello che hanno raggiunto con le mandorle a disposizione è oro

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 21, 2024 6:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
Manco le società moooolto più ricche di noi (vedi Atalanta) si costruiscono uno stadio nuovo utilizzando il vecchio durante i lavori. ........era impensabile già prima del 2020, figurati adesso, con i prezzi triplicati.

A Cagliari è stato fatto, l'importante è avere altri terreni disponibili e noi avremmo quelli dei campetti in parte anche in degrado, una soluzione ottimale, anche i parcheggi resterebbero gli stessi (anzi poi aumentati) del "vecchio" Via Del mare..
I prezzi stanno aumentando e allora? In Italia non si costruirà più nulla di nuovo?

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 21, 2024 12:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Manco le società moooolto più ricche di noi (vedi Atalanta) si costruiscono uno stadio nuovo utilizzando il vecchio durante i lavori. ........era impensabile già prima del 2020, figurati adesso, con i prezzi triplicati.

A Cagliari è stato fatto, l'importante è avere altri terreni disponibili e noi avremmo quelli dei campetti in parte anche in degrado, una soluzione ottimale, anche i parcheggi resterebbero gli stessi (anzi poi aumentati) del "vecchio" Via Del mare..
I prezzi stanno aumentando e allora? In Italia non si costruirà più nulla di nuovo?

gli altri sì, noi no, ti sei dimenticato che i nostri non sono imprenditori ma professionisti, e vogliono l'autogestione?
Ci vogliono minimo 100 milioni minimo, dove li tiri fuori?

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 21, 2024 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
gli altri sì, noi no, ti sei dimenticato che i nostri non sono imprenditori ma professionisti, e vogliono l'autogestione?
Ci vogliono minimo 100 milioni minimo, dove li tiri fuori?

Dove ho scritto che dovrebbe essere uno stadio di proprietà fatto, per dire, da SSD & C. ?
In Italia (e dico fino alla C e D) tanti stadi sono ormai quasi dei ruderi, quando mai li costruiranno le Società? Ci vuole un mix di imprenditoria (intesa come sponsor) e istituzioni (Comunali, Regionali, Governo e Coni). Prima o poi dovranno iniziare a ricostruirli.

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 11, 2025 7:55 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Ma della barzelletta della copertura dello stadio che verrà finita dopo i GdM vogliamo parlarne?
Solo in Italia...

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 12, 2025 1:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Chi se ne frega dei giochi... l'importante è avere la copertura

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora