Avete elencato meriti di Corvino che non ho mai disconosciuto. Evidente che se non ce ne fossero stati oggi non saremmo in A.
Il suo carattere è abbastanza sgradevole ma non vi tange più di tanto. Non pretendo che si scusi per gli errori che come tutti commette ma almeno che non cerchi di fare il prestigiatore cercando di ribaltarli in fantasiosi successi, tipo le reti di Stepinski a Cipro, altrimenti le sue conferenze da leone rischiano di diventare uno spettacolo comico.
Comunque vado a un dato di fatto, TUTTE LE VOLTE che Corvino si è allargato di portafogli ha floppato alla grande: 5,5 milioni Maleh, 5 Stepinski, 5 Olivieri, 2 Samek. Giocatori che a uno che come me non capisce nulla di calcio è bastato vedere all'opera un paio di volte per capire che non valessero quanto puntato.
A me sono venuti forti dubbi che Corvino ne capisca di calcio. Spiego meglio, ritengo che possa fare il mercato affidandosi a segnalazioni più o meno fidate o conclude contratti con valutazioni poco approfondite. Poi alla fine qualcosa l'azzecca, quello che non azzecca va a fare gol a Cipro o in Serie C.
QUESTI ERRORI UNA SOCIETA DI QUATTRO MENDULE NON SE LI PUO' PERMETTERE!
sum41 ha scritto:
Max credo che questa convinzione sia solo tua. Tutta la Milano rossonera vuole il riscatto di Colombo. Se anche non dovesse arrivare (per contingenze assolutamente impreviste, tipo l'impazzimento che ha portato all'esonero di Maldini), sarebbe ancora meglio, perché potresti farci una plusvalenza maggiore. Mettiti l'anima in pace

Per me Colombo può diventare al massimo un attaccante da doppia cifra in B, del livello di Stepinski per intendereci.
Siete sicuri che ci potrebbe portare una plusvalenza? Accendete ceri affinchè il Milan ce lo lasci? Io li sto accendendo affinchè glielo lasciamo o se lo riprenda.
Chi vivrà vedrà.