max ha scritto:
Via del Mare sempre più gremito per Lecce-Parma di domenica. Al momento sono esauriti i settori Poltronissime e Curva Nord, Tribuna Est Superiore e Curva Sud Superiore. Ieri sera eravamo a 15.800 tagliandi staccati. Anche senza ultras credo che ci sarà il sold out.
Comunque, non me ne voglia nessuno, la presunzione degli ultras di sentirsi più tifosi di altri non la condivido affatto, anzi mi mirrita. Poi la loro posizione praticamente No Vax me ne fa perdere parecchi punti di considerazione, ora li tengo sotto le scarpe.

17.600 alle 18 di sabato.
A Parma si configura una mezza emergenza a centrocampo con le assenze di Brunetta e Schiattarella. Peseranno sicuramente specialmente sul finale di gara, a patto che Baroni punti sulle sostituzioni e non aspetti l'80' per farle.
Giocherà Sohm che nella partita di coppa italia fu uno dei peggiori (ma da terzino).
In attacco Benediczak probabilmente con Tutino.
I nostri hanno recuperato tutti. Gabriel giocherà, speriamo anche Dermaku. Meccariello finora bravo ma ho sempre paura faccia qualche ca zzata. Lo metterei qualora dovessimo andare in svantaggio.