max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Una squadra come la nostra non potrebbe mai chiedere quelle cifre manco se avesse in rosa un giovane Messi.
Il limite se gioca bene in A è circa 40 milioni (vedi Dybala, Barella).
Iniziano a valere i 70-80 quando fanno bene nelle big. Vedi ancora Dybala.e Barella.
Ovviamente si devono verificare delle condizioni, intendo maturazione del ragazzo e interesse plurimo che potrebbe portare a una specie di asta.
Anch'io non penso che si possa arrivare ai prezzi di Dybala e Barella ma se Petagna lo hanno pagato 17 milioni Rodriguez a 20-25 (sempre, ripeto, se tutto va per il meglio) potrebbe arrivare.
Corvino con quella cifra ti farebbe una squadra da Europa League.
Vabbè, almeno sogniamo, tanto è gratis.

Ragazzi state correndo da pazzi !!!! Datevi una calmata.
Ok che il periodo è ottimo e il ragazzo promette veramente bene ma concordo con chi dice di non dare pressioni e farlo crescere tranquillamente senza questi grilli per la testa.
Cmq dovessero entrare determinate cifre la gran parte sarà devoluta per ripianare alcuni uscite, per il settore giovanile ma soprattutto per creare/costruire il tanto decantato centro sportivo per la prima squadra.
Come detto dallo stesso SSD a inizio anno (se non erro durante la presentazione di Corvino) non si guarda all'immediato/prima squadra (come fatto sino lo scorso anno) ma bensì a costruire/potenziare la struttura societaria e tutto il comparto delle giovanili/primavera per garantire futuro oltre che una certa autonomia-liquidità per gli anni a venire.
Onestamente discorso che non fa una piega.
