CoreGiallurussu90 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
L'attuale DS è peggio di Antonio Tesoro il che è tutto dire. Lento e a mio avviso incapace di operare a questi livelli, forse con il Francavilla poteva andare bene.
Asta domenica su rai sport ha fatto capire che con questa rosa non si può perseguire gli obbiettivi che gli sono stati dati e che si è pesantemente in ritardo sul mercato, e che già diversi giocatori da lui segnalati sono stati persi.
Mi spiegate chi segna da noi? Al posto di prendere 2 esterni d'attacco che segnino chi ha preso?
Pessina? Sara un beby fenomeno ma la porta non la vede nemmeno con un cannocchiale. Poi pure solo in prestito secco. Proprio un affare.
Surraco? Giocatore appiedato (ci sarà un motivo???) Un'altro fenomeno di 27 anni che ha girato 1000 squadre. Svincolatosi dal Livorno ritorna in patria per ritornare svincolato dopo poco. In oltre 240 partite ha fatto la bellezza di 15 reti. Li avrà fatti per sbaglio???
Attaccanti nemmeno l'ombra e del terzino sx non ne parliamo.
Di vendere quelli in esubero o che non rientrano nei piani del mister (Asta ha fatto intendere che ce ne sono diversi) non ne è capace
Di far abbassare lo stipendio a Benassi quando???
Al momento l'unico colpo buono è De Feudis e forse Gigli poi il resto
Si stanno prendendo solo giocatori a paramentro 0 o in prestito, infatti se c'è da cacciare soldi stanno saltando tutti !!!!
Trinchera ritirati!!!
interessanti ste valutazioni fatte a 20 giorni dalla fine del mercato, mo bba spiccia ca puru Surracu ete fiaccu, semmai il dubbio è legato solamente alla condizione fisica ma se sta bene trovami un esterno migliore di lui per la lega pro. Se ci dobbiamo basare sui gol fatti per un centrocampista allora lasciamo perdere in partenza. Poi su Pessina che non vedrebbe la porta intanto lo scorso anno a 17 anni ha fatto 4 gol ed è un interno di centrocampo. Si sta cercando di prendere Bidaoui, se lo prendiamo è scarso pure lui? Se viene Curiale anche lui lo è? e di certo il trapani non te lo cede aggratis ma vuole un bel pò di soldi e il Lecce ha già l'accordo sul cartellino. bho pare ca tutti quelli che prendiamo su scarsi per forza mentre gli altri tutti fenomeni. Per me Trinchera sta lavorando con oculatezza seguendo le direttive di Asta sui giocatori da prendere, magari le trattative vanno un pò a rilento ma l'importante è fare una squadra competitiva entro la fine del mercato, un giorno in più o in meno a prendere un giocatore non fa grande differenza basta che lo si prenda e tutti i giocatori presi fino a ora sono forti per la categoria e quelli che verranno nei prossimi giorno lo saranno altrettanto.
Se il nostro obbiettivo è salvarci e se ci va bene forse arrivare ai Play Off ti do ragione, sta operando proprio in maniera fantastica!!!!
Altrimenti Surraco è una buona riserva nulla più. Giocatore che in carriera ha cambiato più squadre che mutande, e ha solo 27 anni, e per essere un centrocampista OFFENSIVO/trequartista ha fatto pochissimi goal. Di migliori quanti ne vuoi!
Pessina è un centrale di centrocampo a differenza del sopra citato, lo si è preso per fare la riserva della riserva? O dici che prende il posto di Defeudis Papini Salvi Suciu?
Il Milan non te lo ha prestato per fare la riserva, di sicuro il Lecce ha dovuto dare diverse garanzie per poterlo prendere. Spero di sbagliarmi ma non mi sembra un giocatore che fa la differenza. Poi contento di essere smentito!
Bidaoui?? Speriamo che sia uno scherzo, assolutamente no!
Con Curiale già si inizia a ragionare in maniera giusta. (Ma al momento ci sono solo voci e nulla più)
Tutti i giocatori che voleva e ha chiesto Asta che però c'era da pagare al momento sono tutti saltati!!!
Un pò a rilento dici??? lasciamo stare.....
Per il momento il mercato è INSUFFICIENTE (Asta a ogni intervista lo sta rimarcando per farlo capire ma ....

)