CoreGiallurussu90 ha scritto:
max ha scritto:
Il Campionato, forse, partirà solo i primi di settembre, quindi c'è tutto il tempo per fare le cose per bene. Voglio dire che il ritiro si potrà anche fare tra fine luglio e i primi di agosto.
.........Non possiamo pensare di iniziare il ritiro i primi di agosto, si dovrà necessariamente iniziare al massimo tra quindici giorni.......
Non ho scritto che il ritiro si possa svolgere in agosto ma "tra fine luglio e i primi di agosto" quindi concordo sul doverlo iniziare entro una quindicina di giorni.
La forma sarà quel che sarà in dipendenza da quanto e come la squadra lavorerà.L'anno scorso in ritiro dai primi di luglio dopo due mesi alla prima partita di campionato contro la Lupa Roma non ci mantenevamo in piedi, quindi più che il numero di giorni incide la qualità del lavoro.
Asta?
Finora non un grande curriculum né tanta esperienza. Tanto per dire, Lerda ha titoli superiori.....eppure. Vabbè, conta poco, potrebbe comunque avere un grande futuro. Non mi è eccessivamente simpatico (né antipatico) ma anche questo è irrilevante. Per chi si è dovuto sorbire gente come De Canio e Lerda è difficile aspettarsi qualcosa di simile. Inoltre se, come immagino, c'è il beneplacito di Corvino Senior bisogna fidarsi.
Ad ogni modo poichè "mio fratello figlio unico non giudicava mai un film senza prima averlo visto" prima di sentenziare è corretto attendere la prova del campo.