CoreGiallurussu90 ha scritto:
Preferiresti un allenatore che in carriera ha incassato praticamente solo esoneri rispetto a Brini che ha ottenuto 4 promozioni in serie B e ad Asta dove è andato vicinissimo a ottenere la promozione con il Bassano arrivando a pari punti con il Novara e perdendo la finale play off con il Como sfiorando una promozione storica? Caspita nde capisci allora....
Premesso che gli allenatori sono come i meloni, solo dopo che li provi sai se sono buoni o meno, dire che Notaristefano ha incassato praticamente solo esoneri significa essere poco informati e averlo seguito poco o nulla.
Senza nulla eccepire ai risultati ottenuti da Asta e Brini (come ho detto quest'anno finalmente si leggono nomi di gente valida) Notaristefano ha fatto due cose straordinarie.
A Legnano a gennaio prese una squadra ultima in classifica e che, per motivi di bilancio, anzichè rafforzarsi fu addirittura costretta a cedere gli elementi migliori. Orbene, non solo riuscì a salvarla alla grande ma quasi acchiappò i playoff.
A Carpi subentrò in una squadra che navigava a centro classifica e che dal suo arrivo iniziò a galoppare finendo al secondo posto. Perse la B alla finale playoff contro la Pro Vercelli dopo aver pareggiato fuori casa (con clamoroso rigore negato) e perdendo in casa 1-3 ma in campo neutro perchè lo stadio di Carpì era inagibile per il grave terremoto che aveva colpito la zona.
E' stato esonerato solo a Ferrara e Alessandria. Non so con quali squadre e quali obiettivi si pretendessero, i suoi sostituti comunque non hanno fatto meglio di lui.
A parte ciò conosce e apprezza la città ed è stato uno dei calciatori più validi e seri che abbiano vestito la maglia giallorossa.
Questi i fatti, poi ognuno preferisca chi vuole ma senza ergersi a saputello.
