homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 7:28 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Play off
MessaggioInviato: dom mag 18, 2014 5:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

1985 ha scritto:
il boemo ha scritto:
Lasciatemi dire comunque che quel Lecce per me non è stata la squadra più forte di quegli anni in serie C. La più forte rimane quella del 72/73. Una squadra antesignana del calcio zemaniano. Tre attaccanti in doppia cifra, caterve di goal e difesa insuperabile. E' stato anche il primo vero campionato da me seguito.
Vabbè non voglio annoiarvi con i ricordi.

mio zio, lo stesso che mi portava allo stadio da bimbo e con il quale feci il corteo del 77 con la fiat 500 scappottata, faceva raccolta dei calendarietti dove andavano segnati i risultati.
mi regalò quello della stagione 72/73. e capii proprio perché quello dato che mi ricordo di non aver mai visto prima una sfilza di risultati del genere..

da una breve ricerca ho scoperto che il campionato di serie c girone c del 72/73 fu vinto dall'Avellino, secondo arrivò il Lecce; l'anno successivo vinse il Pescara, col Lecce ancora secondo; nel 74/75 arrivammo alle spalle di Bari e Catania, con gli etnei promossi in serie B mentre fu nel 75/76 che il Lecce di Mimmo Renna si piazzò davanti a Benevento e Bari centrando la promozione in serie B: era il Lecce di Lorusso e Pezzella, ma anche di Mario Zanotti, Pasquale Loseto, Ruggero Cannito, i gemelli del gol Montenegro e Loddi.

all'epoca ero ancora piccolo (nel '76, l'anno della promozione in B avevo 6 anni), ricordo però i festeggiamenti in città con caroselli di auto dipinte di giallo e rosso e innumerevoli bandiere sventolanti... non c'era un palazzo che non avesse appeso ai balconi qualsiasi cosa che sia gliallorossa (ad un palazzo di fronte a casa mia sventolavano due magliettine, una gialla ed una rossa...)

fino all'ULtimo respiro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 18, 2014 9:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Intanto pisa frosinone 0-0.speriamo passi il pisa,cosi se passiamo in finale giochiamo il ritorno in casa... in tutti i casi pensiamo a passare il turno

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 18, 2014 10:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

fabione ha scritto:
1985 ha scritto:
il boemo ha scritto:
Lasciatemi dire comunque che quel Lecce per me non è stata la squadra più forte di quegli anni in serie C. La più forte rimane quella del 72/73. Una squadra antesignana del calcio zemaniano. Tre attaccanti in doppia cifra, caterve di goal e difesa insuperabile. E' stato anche il primo vero campionato da me seguito.
Vabbè non voglio annoiarvi con i ricordi.

mio zio, lo stesso che mi portava allo stadio da bimbo e con il quale feci il corteo del 77 con la fiat 500 scappottata, faceva raccolta dei calendarietti dove andavano segnati i risultati.
mi regalò quello della stagione 72/73. e capii proprio perché quello dato che mi ricordo di non aver mai visto prima una sfilza di risultati del genere..

da una breve ricerca ho scoperto che il campionato di serie c girone c del 72/73 fu vinto dall'Avellino, secondo arrivò il Lecce; l'anno successivo vinse il Pescara, col Lecce ancora secondo; nel 74/75 arrivammo alle spalle di Bari e Catania, con gli etnei promossi in serie B mentre fu nel 75/76 che il Lecce di Mimmo Renna si piazzò davanti a Benevento e Bari centrando la promozione in serie B: era il Lecce di Lorusso e Pezzella, ma anche di Mario Zanotti, Pasquale Loseto, Ruggero Cannito, i gemelli del gol Montenegro e Loddi.

all'epoca ero ancora piccolo (nel '76, l'anno della promozione in B avevo 6 anni), ricordo però i festeggiamenti in città con caroselli di auto dipinte di giallo e rosso e innumerevoli bandiere sventolanti... non c'era un palazzo che non avesse appeso ai balconi qualsiasi cosa che sia gliallorossa (ad un palazzo di fronte a casa mia sventolavano due magliettine, una gialla ed una rossa...)

come tornare bambini...
il primo forse è la mitica teleleccebarbano

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 8:00 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

anche dopo ieri si consolida sempre di più la nota stonata di questo regolamento assurdo
play off senza nessun vantaggio per nessuno
partite (come entrambe quelle di ieri) che con il pareggio equivalgono a non essere state giocate
pareggi fuori casa ed è l'equivalente di aver perso tanto devi comunque vincere al ritorno :? :? :?

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 8:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

dico la mia rischiando di non essere condiviso.bendiamoci gli occhi e facciamo tutti il biglietto appena aprono i botteghini....i ragazzi hanno letteralmente bisogno di noi.non è solo uno slogan.oggi diventa un esigenza quella di soffocarli di affetto, tifo e calore.per favore ve lo chiedo abbandonate il vostro istinto criticonzolo. alitate entusiasmo. mai come ora chi viene vale , chi non viene è un vile!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 9:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
miticons ha scritto:
anche dopo ieri si consolida sempre di più la nota stonata di questo regolamento assurdo
play off senza nessun vantaggio per nessuno
partite (come entrambe quelle di ieri) che con il pareggio equivalgono a non essere state giocate
pareggi fuori casa ed è l'equivalente di aver perso tanto devi comunque vincere al ritorno :? :? :?

Lo stesso discorso vale anche per gli altri.
Rimane il fatto che è un regolamento di mrda

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pippiunodisempre ha scritto:
dico la mia rischiando di non essere condiviso.bendiamoci gli occhi e facciamo tutti il biglietto appena aprono i botteghini....i ragazzi hanno letteralmente bisogno di noi.non è solo uno slogan.oggi diventa un esigenza quella di soffocarli di affetto, tifo e calore.per favore ve lo chiedo abbandonate il vostro istinto criticonzolo. alitate entusiasmo. mai come ora chi viene vale , chi non viene è un vile!!!!!

ci mancherebbe.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 9:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Squalificato Lerda ...sta Lega pro e' peggio della serie D :dito: ve le dico io le frasi blasfeme arbitri Macalli e soci siete una massa di *p*e*d*o*f* cu sbuccati sangu a canali moi.. :dito:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 8:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
non ci credo..frosinone-pisa ad abisso!! :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 8:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Su Abisso sono stato anche io molto critico per l'arbitraggio di frosinone. però di fatto, nella partita più importante della stagione del Frosinone (l'ultima a perugia), Abisso non ha fatto la differenza pro ciociari. Quindi smettiamola con questa storia di Abisso, sia perché forse contro di noi ha avuto una giornata storta (può succedere o ce l'hanno sempre tutti con noi?) sia perché, se dovessimo andare in finale e ritrovarcelo tra i piedi non ci gioverebbe il tam tam polemico contro di lui. poi a campionato finito tireremo le somme di tutto e l'Antonio, se vuole, farà i suoi bei dossier arbitrali con cui Macallan se stucia lu nasu.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 8:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

stanley ha scritto:
Su Abisso sono stato anche io molto critico per l'arbitraggio di frosinone. però di fatto, nella partita più importante della stagione del Frosinone (l'ultima a perugia), Abisso non ha fatto la differenza pro ciociari. Quindi smettiamola con questa storia di Abisso, sia perché forse contro di noi ha avuto una giornata storta (può succedere o ce l'hanno sempre tutti con noi?) sia perché, se dovessimo andare in finale e ritrovarcelo tra i piedi non ci gioverebbe il tam tam polemico contro di lui. poi a campionato finito tireremo le somme di tutto e l'Antonio, se vuole, farà i suoi bei dossier arbitrali con cui Macallan se stucia lu nasu.

forse non è chiaro che Abisso ce l'ha con noi, non con il Perugia

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 8:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
stanley ha scritto:

ce l'ha con noi. perché?

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 9:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

stanley ha scritto:
il boemo ha scritto:
stanley ha scritto:

ce l'ha con noi. perché?

E' una storia lunga,e' rimasto sconvolto quando ha trovato la moglie gangbangata e ricoperta de sboro il cosiddetto bukkake ,era in vacanza nel Salento,qualcosa vorra' pur dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: solo che mo su catzi nuesci ci rrivamu in finale :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 9:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andrà in b la migliore.

e tra noi e il Frosinone c'è un abisso....

:asd:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 9:50 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

balordo ha scritto:
stanley ha scritto:
il boemo ha scritto:
stanley ha scritto:

ce l'ha con noi. perché?

E' una storia lunga,e' rimasto sconvolto quando ha trovato la moglie gangbangata e ricoperta de sboro il cosiddetto bukkake ,era in vacanza nel Salento,qualcosa vorra' pur dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: solo che mo su catzi nuesci ci rrivamu in finale :|

Era lunga ma quanto?Ma erano anche grosse?E quanto?Ma lei è rimasta scontenta?Se no lui di cosa si lamenta?Quindi seguendo questo ragionamento ci dovrebbe ringraziare e non essere incazzato :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora