7moriero ha scritto:
(lu sassuolo nu lu sava mancu gesù cristu (cit. se nu sbagliu de lu antò))
probabile!
7moriero ha scritto:
Cmq quando a inizio campionato, quasi tutti (me compreso) dicevamo che la squadra era inadeguata per la categoria, si diceva che la colpa era cmq di moriero perchè i giocatori li aveva scelti lui, beh almeno per coerenza dobbiamo ammettere di esserci sbagliati.. a no, nui nu sbagliamu mai, sulu l'autri sbaglianu..
sai, se bogliacino lo metti dietro la punta è un conto, se lo metti incontrista nella nostra metà campo è un altro...
questo l'ho scritto il 9 settembre...
Antò ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
I motivi di questo scempio sono dovuti ad una campagna acquisti discutibile.
i giocatori sono stati presi a çazzo, sbattondosene di come imposta la squadra lui, questo è indiscutibile ma... cristo de diu... adattati ai giocatori, no?
Tiberio75 ha scritto:
io darei almeno 10 giornate, poi si vedrà, eppure son convinto che Moriero sa allenare la squadra.
10 giornate???
non dico vincere e convincere già dalla prossima, ma se entro tre partite non abbiamo un abbozzo di gioco e insiste in decisioni assurde come mettere bogliacino fuori posizione diventa indifendibile!
Gianluca84 ha scritto:
se le avesse vinte tutte e due per la massa sarebbe stato un fenomeno...le ha perse tutte e due e sempre per la massa è un inetto.
la verità è sempre nel mezzo...lasciamolo lavorare tranquillo, solo il tempo ci dirà ragione,
il problema è come le ha perse!
comunque, per precisare, sono d'accordo sul lasciarlo lavorare in pace, ma solo perchè, come detto, ha la scusa di una squadra costruita senza una logica e con colpevole ritardo, perchè altrimenti... anche lui ci sta mettendo del suo eh...

in sintesi... non ci provare proprio, ha fatto talmente schifo da rendere impossibile pure una riabilitazione post-mortem!
