Torrepali ha scritto:
Antò ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
http://video.repubblica.it/sport/olanda-pelle-segna-un-gol-mondiale-colpo-di-tacco-all-utrecht/153149/151654?ref=HRESS-27
da non crederci
Da un lato ho sempre pensato che sarebbe arrivato alla maturità calcistica tardi (alla luca toni), ma mai avrei immaginato che facesse tante reti (e che reti)
a questo punto penso che non regga neanche più il discorso che il campionato olandese è scarso, mi sa che dobbiamo ammettere che è davvero bravo!

la verità sta nel mezzo... è bravo, per il campionato olandese
in Italia ha sempre fatto ca.care, come qua a parma solo 1 anno e mezzo fa
mo non è che per un gol (stupendo, per carità) ne l'imu carrisciare alli mondiali...
Secondo me come ha detto qualcuno Pellè è il tipo di giocatore che arriva a maturità tardi.Il campionato olandese poi non è granchè,siamo d'accordo,ma non è nemmeno il campionato di San Marino eh ! Senza dimenticare che gioca in uno dei club piu prestigiosi in Olanda,il Feyenoord! Secondo me Pellè è fragile mentalmente,se non lo fai giocare spesso titolare non sopporta la concorenza.E come in nazionale c'e meglio di lui ,non farebbe bene nemmeno in nazionale(secondo me non accadrà mai comunque,anche se in nazionale in passato ci è andata gente pu scarsa di lui.Spero comunque di vederlo in champions l'anno prossimo.
P.s. intanto Giacomazzi pareggia con la Fiorentina... 1-1