Massy ha scritto:
Antò ha scritto:
Bruce Willy ha scritto:
e dopo le dichiarazioni che ha rilasciato...il non provare nemmeno a dimettersi dopo questo schifo mi fa rivalutare piu l'uomo che l'allenatore...che cercasse di avere almeno una dignità a rassegnare le dimissioni e cercare di salvare almeno l'onore nella sua città....
cosa cercherà di fare adesso ? puntare a un cz di punto domenica che non serve a niente se non a lui?
le dichiarazioni che ha fatto ieri erano quelle di un pazzo che si sta arrampicando sugli specchi, ma magari le ha fatte proprio perchè il lecce è il suo sogno e non vuole perderlo!
quindi ripeto, non ce ne dovrebbe fregare nulla di mettere in discussione la persona, limitiamoci a dire che come allenatore ha ampiamente dimostrato di non valere NULLA!
Tra l'altro se uno crede in quel che fa e pensa di fare la cosa giusta non gli passa proprio per la mente di dimettersi ed è assurdo pretenderlo.
ma qui non si tratta di fare la cosa giusta, qui si tratta di essere all'altezza
a me passerebbe. Se ti assumono come allenatore per raggiungere un obiettivo, devi prendere coscienza che esso non sarà determinato solo dal tuo impegno, perchè il pallone non è una scienza esatta e ci sono tante variabili che confluiscono nella determinazione di un risultato (scusate il gioco di parole)
Qui fare la cosa giusta, o anche credere di farlo, è condizione necessaria ma non sufficiente.
Se io scegliessi gran parte dei giocatori per allestire una rosa da promozione e avessi a disposizione un'estate per la preparazione atletica, dopo 4 sconfitte consecutive in lega pro mi dimetterei. Certo, bisognerebbe anche passarci, è un discorso teorico