mattia433 ha scritto:
è stata la più brutta partita degli ultimi tre anni, purtroppo non c' è mai limite al peggio. Abbiamo riesumato il CATENACCIO per che cosa? perdere ugualmente! Oggi dormire o guardare la partita non avrebbe fatto alcuna dfferenza. Un appunto su Semeraro: Non istigare la violenza con quei gesti di scherno verso la curva. !
mattia,purtroppo questa sembra essere l'unica strada per la salvezza..lo so che abbiamo fatto catenaccio ma non è il momento giusto per proporre un tipo di gioco più spregiudicato...ci dobbiamo accontentare sperando in questo modo di raccimolare i punticini che ci servono..
in fondo siamo stati condizionati da un episodio favorevole all'inter e poi da uno (testa di cassetti)sfavorevole a noi...quante volte le partite sono decise da episodi ?
se cassetti avesse segnato stasera probabilmente avrebbe avuto ragione Rizzo...non inserendo subito una punta dopo il gol dell'inter....
speriamo che con Rizzo questi 11 elementi diventino una squadra...e dopo firenze riescano a vincere i tanti scontri diretti che ci attendono..
cn i punticini quelle sopra nn le recuperi +.. anche perchè domenica dopo domenica si allontanano sempre +.. 8 punti nn son pochi.. ho visto la sintesi di empoli-parma, il parma ha fatto 2 e dico 2 tiri in porta..