Tiberio75 ha scritto:
Forse tanti non hanno capito il senso del topic.....io non difendo questo o quell'altro allenatore, sto ribadendo che chiunque ha allenato in questa piazza è stato contestato ed invitato ad andarsene!
Gianluca ricordi quando tutta la curva cantava "Zeman vattene via" sia a Bologna che in casa contro il Vicenza? Il boemo era di fianco a me e rimase di stucco!
Il tifoso leccese da questo punto di vista è molto criticabile, non certo per l'attaccamento alla maglia dove sono altri che ci devono invidiare!
Secondo me il VERO tifoso leccese non è criticabile,ma SVEGLIO!
Quei dieci nomi che hai citati sono relativi.Di questa lista per me si salvono solo D.Rossi e Zeman.Ma anche Rizzo,che quel anno ha avuto una squadra veramente scarsa,ma per me non andava buttato.
Per quanto mi riguarda,il tema allenatore a Lecce è tabu'. Cioè fa anni e anni che sappiamo benissimo che un allenatore non farà piu di 2-3 anni.Io spero in un allenatore che resti moooolto a lungo,tipo Ferguson al manchester. (sto sognando ad occhi aperti).Questo voglio io.Un allenatore mai discusso,CHE AMA LA MAGLIA,dove i giocatori sanno che non possono fare i furbetti,e che la dirigenza preferisce buttare via un giocatore che non ci sta che l'allenatore.
morieroCapitolo Lerda. Per me non ne capisce niente.Non sa gestire NIENTE.Dal spogliatoio,alle scelte ad inizio partita,e partita in corso.E poi non resterà troppo a lungo,E SI SA.Non è da Lecce,è non c'e feeling.Poi il capitolo Chevanton,...