homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 9:37 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi sbilancio... lerda ABBANDE
MessaggioInviato: gio nov 29, 2012 11:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ok.. mi sbilancio!!!

o meglio dire, gioco d'anticipo.. io dico gia' ora che ha stufato (x nn dire: ha ruttu lu ***)!!!

non voglio neanche lasciarmi andare a giochi di parole fin troppo facili ed allettanti.. per ora :twisted:

i risultati buoni che ha ottenuto, gli avrebbe ottenuti anche un bambino con questa rosa, invece è da qualche partita che le prestazioni sono a dir poco penose.
anche contro la reggiana abbiamo fatto pena, abbiamo rischiato di pareggiare, o peggio, di perdere.. cosa inaccettabile, o meglio, accettabile se almeno giochi bene!
di fatti il nostro possesso palla non significa che abbiamo giocato bene noi, ma che si sono difesi loro (cosa che dovevano anche fare, e che hanno fatto molto bene)..

no n mi riesco davvero a spiegare questo improvviso calo nelle prestazioni!!!

poi la nuova telenovella con Cheva.. BASTA!!!

gioco d'anticipo e dico... LERDA ABBANDE!!! :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi sbilancio... lerda ABBANDE
MessaggioInviato: gio nov 29, 2012 11:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

solita esagerazione

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 29, 2012 11:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Potrebbe essere un esagerazione ma sotto sotto un pizzico di verità c'è! Io personalmente con la storia di Cheva (nn conosciamo ancora la verità sia chiaro) di istinto me ene cu lu mannu a fancu.lu.
Abbiamo un ottima rosa per di più superiore alla categoria, abbiamo ritrovato una società, si sta riavvicinando il tifo(tecimu!), siamo in primi da inizio campionato, è ritornato, anzi, i Tesoro ci hanno ridato Cheva nel giorno della campagna abbonamenti. Tutto poteva filare liscio come l'olio ed invece no. Il problema chi è? Cheva.

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 29, 2012 11:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
per la miseria...
i conti si faranno alla fine

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 29, 2012 11:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Evil Ghost ha scritto:
per la miseria...
i conti si faranno alla fine

Mi sa che i conti li faremo a gennaio quando Cheva farà le valigie!

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 29, 2012 11:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salentino1976 ha scritto:
Potrebbe essere un esagerazione ma sotto sotto un pizzico di verità c'è! Io personalmente con la storia di Cheva (nn conosciamo ancora la verità sia chiaro) di istinto me ene cu lu mannu a fancu.lu.
Abbiamo un ottima rosa per di più superiore alla categoria, abbiamo ritrovato una società, si sta riavvicinando il tifo(tecimu!), siamo in primi da inizio campionato, è ritornato, anzi, i Tesoro ci hanno ridato Cheva nel giorno della campagna abbonamenti. Tutto poteva filare liscio come l'olio ed invece no. Il problema chi è? Cheva.

Appunto. Il fatto che si chieda ad un allenatore di andarsene per PRESUNTE inimicizie e\o antipatie è scandaloso. Perchè dobbiamo ridicolizzarci in questo modo?
Poi è normale che un "pizzico di verità" c'è ovunque, ma tra essa e lo sbilanciamento ci sono una serie di fattori

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 29, 2012 11:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
azz già si incomincia ad invocare chevanton... prevedo un topic lerda abbande alla seconda partita che rimane in panchina per 90'

messaggio del 12 agosto... ci sono andato vicino

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 12:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
salentino1976 ha scritto:

Appunto. Il fatto che si chieda ad un allenatore di andarsene per PRESUNTE inimicizie e\o antipatie è scandaloso. Perchè dobbiamo ridicolizzarci in questo modo?
Poi è normale che un "pizzico di verità" c'è ovunque, ma tra essa e lo sbilanciamento ci sono una serie di fattori

no aspetta.. il motivo sono le prestazioni... le divergenze con Cheva sono la cigliegina sulla torta!!

poi il topik è volutamente provocatorio.. pensavo si evincesse..

cmq trovo davvero inaccettabili le prestazioni delle ultime partite.. sopratutto in questa fase della stagione.. quando normalmente si dovrebbe essere all'apice della forma...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 12:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
azz già si incomincia ad invocare chevanton... prevedo un topic lerda abbande alla seconda partita che rimane in panchina per 90'

messaggio del 12 agosto... ci sono andato vicino

poi dici...

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 12:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salentinu ha scritto:
non voglio neanche lasciarmi andare a giochi di parole fin troppo facili ed allettanti.. per ora :twisted:

lo dicevo io che da questo punto di vista avrei preferito... Madonna!

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Forse è meglio non essere impulsivi.non tanto per l'allenatore quanto perchè rischiamo di perderci le motivazioni.

a me Lerda non dispiace come allenatore.l'atteggiamento delle prime partite m'ha fatto pensare a un giovane delio rossi.
Questo brusco calo improvviso non mi convince.
non mi convince il fatto che sia dovuto alla preparazione o alla stanchezza.anche perchè stiamo ancora a novembre e a parte buone idee di bel gioco non c'è ancora stato un periodo al 100%.

il caso cheva, il non rispondere della squadra, l'evidente attuale nervosismo dell'allenatore che non è il "polso" delle prime partite e il silenzio della società dopo i primi mille proclami iniziali mi paiono più conseguenze che cause.
ovviamente spero non sia così.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 1:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

lerda vattene via.............. iniseme a cacia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 6:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

effettivamente ultimamente nelle conferenze stampa è apparso molto nervoso... sa bene di essere alla guida di una super-squadra ma che di bel gioco se ne vede davvero poco... e inoltre spesso le partite sono risolte dalle invenzioni dei singoli e non dalla riuscita dei suoi schemi, in più soffriamo tremendamente in difesa nonostante i reparti avanzati degli avversari fin'ora affrontati non siano poi tutto questo granchè...

insomma, Lerda calmati e trasmetti fiducia alla squadra...

fino all'ULtimo respiro...

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 6:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Capisco che questo topic è un 'esagerazione provocatoria ma è chiaro che è senza dubbio una sensazione a pelle che comincia ad insinuarsi.
Anche gli avversari cominciano a dirlo e a pensarlo.
Roselli:"Il Lecce è superiore a tutte le altre squadre, ma non sta facendo nulla di straordinario. Nel calcio non si vince mai prima di giocare, perciò dovrà sudarsi ogni gara. Sicuramente i pugliesi hanno una rosa di un'altra categoria, sono i padroni del campionato..."..
Questa provocata esagerazione di Salentinu forse non è del tutto campata in aria.
Il fatto che abbia una ferrari per questa categoria credo che sia indiscutibile.
Il fatto che non si è visto una stozza di gioco è altrettanto indiscutibile.
Prendere due goal a partita è veramente assurdo e ingiustificato soprattutto per una squadra che ne segna una due a partita e non 4-5.
A parte tutti questi discorsi comincia a scricchiolare la gestione dello spogliatoio e soprattutto la gestione di Cheva.
La verità è stata scritta prima. Lerda non ha mai o quasi mai considerato Cheva un effettivo giocatore del Lecce. E' vero che non ne ha mai parlato. E' vero che quando nomina gli assenti, il buon Enesto non è stato mai menzionato. A volte nomina perfino Ferrario ma mai mai mai Cheva.
Ora siamo arrivati al momento indicato un mese fa come l'inizio di una nuova fase. Il cinque dicembre vedremo se effettivamente Cheva è a tutti gli effetti un nostro giocatore o è stata la solita presa in giro.
Dico solo a Lerda: attenzione che ti stai giocando il jolly.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 30, 2012 7:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
Capisco che questo topic è un 'esagerazione provocatoria ma è chiaro che è senza dubbio una sensazione a pelle che comincia ad insinuarsi.
Anche gli avversari cominciano a dirlo e a pensarlo.
Roselli:"Il Lecce è superiore a tutte le altre squadre, ma non sta facendo nulla di straordinario. Nel calcio non si vince mai prima di giocare, perciò dovrà sudarsi ogni gara. Sicuramente i pugliesi hanno una rosa di un'altra categoria, sono i padroni del campionato..."..
Questa provocata esagerazione di Salentinu forse non è del tutto campata in aria.
Il fatto che abbia una ferrari per questa categoria credo che sia indiscutibile.
Il fatto che non si è visto una stozza di gioco è altrettanto indiscutibile.
Prendere due goal a partita è veramente assurdo e ingiustificato soprattutto per una squadra che ne segna una due a partita e non 4-5.
A parte tutti questi discorsi comincia a scricchiolare la gestione dello spogliatoio e soprattutto la gestione di Cheva.
La verità è stata scritta prima. Lerda non ha mai o quasi mai considerato Cheva un effettivo giocatore del Lecce. E' vero che non ne ha mai parlato. E' vero che quando nomina gli assenti, il buon Enesto non è stato mai menzionato. A volte nomina perfino Ferrario ma mai mai mai Cheva.
Ora siamo arrivati al momento indicato un mese fa come l'inizio di una nuova fase. Il cinque dicembre vedremo se effettivamente Cheva è a tutti gli effetti un nostro giocatore o è stata la solita presa in giro.
Dico solo a Lerda: attenzione che ti stai giocando il jolly.

:ok:

non so se molti di voi si sono scordati il torino di quando abbiamo vinto il campionato di B con Decagnuson... non voglio fare facili paragoni, ma se ricordate bene i discorsi di quell'anno, e la rosa del toro di quell'anno, avrebbe dovuto stra dominare il campionato a detta di tutti... ed obbiettivamente aveva una rosa da salvarsi tranquillamente in serie A... quindi non dobbiamo montarci la testa e credere di passeggiare per tutto il campionato, ma bisogna cacciare le palle e giocare con il sangue agli occhi!!!

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora