davor ha scritto:
1985 ha scritto:
ce sai...magari sa r*scata la fimmena de quarchetunu...
beh...quarta, a quanto pare, era li sicuro.che ce l'avessero mandato o che abbia "investito" su una scommessa sicura.
sem, nonostante giornalai e assidui e fedeli lettori dei giornalai, ancora non si sa se c'entri o meno.eventuali scritte sarebbero abbastanza "azzardate".
Allora ammie li manifesti tipu tonitti m'iane buti fare...
Seriamente: se fossi Palazzi avrei più certezze che dubbi:
1-Quarta ha scommesso (e vinto), allora al massimo massimo si tratta di responsabilità presunta (se si crede alle parole dei cantanti).
2-Quarta non ha scommesso, e allora è responsabilità diretta e conseguente Lega-pro, perchè non va regalare a Masiello & soci 200-300.000 euri perchè gli stanno simpatici...hai voglia a giustificare i movimenti bancari...
No?
Che C.Q. non abbia scommesso è ormai provato. Ma ciò non basta a condannare automaticamente la società, è una deduzione (probabilmente fondata) non una prova.
Restano tanti, tanti dubbi, i soliti:
- come ha fatto Masiello a "perdere da solo"?
- a che serviva a Masiello giocare così bene, non sbagliando niente a parte l'autogol come testimoniano i filmati?
- come ha fatto TECNICAMENTE Masiello a fare VOLONTARIAMENTE quell'autogol, dando un effetto contrario alla direzione della palla, scagliata con forza da pochi passi da Jeda e mettendola nell'angolino? N.B. La risposta che Masiello ha dato agli inquirenti non è una risposta, nel senso che aggira la domanda e dice semplicemente che l'intenzione era fare autogol sfruttando l'occasione propizia!
- quali garanzie avrebbe avuto P. Sem. a dare così tanti soldi a un singolo giocatore?
- come mai quei soldi erano destinati a due intermediari e a un solo giocatore del bARI?
- se i nostri in campo avessero saputo della combine (hanno messo Vives tra gli indagati), che bisogno c'era di "mettere la gamba" costringendo Olivera a star fuori 6 mesi e Bertolacci a un'altra sostituzione per infortunio?
IO
ESIGO UNA RISPOSTA A TUTTE QUESTE DOMANDE.
Se P. Sem. è colpevole con certezza lo bastoneremo ed è giusta la Lega Pro, ma anche una volta accertata eventualmente la sua colpevolezza, io NON DIMENTICO tutte queste altre domande ancora senza risposta. NESSUNO PENSI DI INSABBIARLE!
