il boemo ha scritto:
Ricominciamo dalla voglia di giocare a calcio, ricominciamo da una società che ha voglia di progettare(chiunque sia lì), da un ds che prediliga i giovani (Corvino?), da un allenatore che ha voglia di divertirsi e farci divertire e possibilmente qualcuno legato al nostro ambiente (un ex o qualcosa di simile), ricomicnciamo da tanti nostri ex che non vedono l'ora di ritornare, anche se non per giocare ma con altri incarichi. Insomma abbiamo bisogno di nuovo entusiasmo.
Basta con i piagnistei della società, basta con giocatori di altre squadre, basta con giocatori prossimi alla pensione. Vogliamo tornare a divertirci al via del mare.
E se Palazzi ci spedisce in C non ce ne frega nulla noi siamo e saremo lì per ricominciare.
1. Credo che Osti debba continuare, mi sembra molto in gamba e ha fiuto (puntare su Cuadrado e Muriel, anche se in prestito, è stata una scommessa). con quello che era il suo budget (zero euro) non poteva fare di più, anzi, sfido chiunque a fare meglio.
2. Capitolo allenatore, dipende tutto da quello che sarà il futuro. nel caso di un'altra stagione all'insegna dell'autogestione come quella appena conclusa, ci vorrebbe la riconferma di Cosmi, l'unico in grado di tenere i giocatori sulla corda in mancanza di una società. in alternativa ci vorrebbe un simbolo della salentinità, e vedrei bene Checco Moriero.
3. L'anno prossimo tutti allo stadio, Semeraro o no. Se non ho capito male, almeno per l'abbonamento dal prossimo anno non ci servirà più la tessera del tifoso, perciò è ora di dare un senso a queste ultime giornate, e se è vero che la retrocessione è servita a risvegliare i tifosi salentini, l'anno prossimo invadiamo il via del mare. OGNI DOMENICA.