il boemo ha scritto:
Massy ha scritto:
Hai ragione sono 3.
Comunque Antonio, non mi sembra il momento di andare troppo per il sottile per il tipo di gioco. Siamo brutti, vero, ma visto come stavamo si tratta di un mezzo miracolo essere li.
Per carità non cerco certo l'estetica in Cosmi, solo che mi sembra che a volte la ricerca della bruttezza sia ossessiva in questo allenatore.
I cambi di oggi nemmeno Sanpapadopulo abate li avrebbe fatti ed infatti alla fine stavamo prendendo la tramvata perchè come ben sai 11 difensori non fanno una squadra.
Stavamo talmente indietreggiando che Benassi sembrava l'attaccante.
Io spero solo che i due ragazzi che ci stanno letteralmente salvando il culo, continuino così fino alla fine.
Lo scrivo oggi che abbiamo vinto, giusto a scanso di equivoci ma lo penso da diverse settimane, poi che Cosmi sia simpatico, questo è un altro discorso ed in questo differisce dal gufo di Cecina.
Vagnuni, ma sta mpacciti?
I giocatori che abbiamo sono quelli, Serse sta sfruttando al massimo le loro caratteristiche... non mi sembra il momento per fare gli schifiltosi. Se si critica il gioco di oggi siamo finiti. Ogni tanto ci si dimentica che siamo il Lecce e non il Barcellona e che a centrocampo non abbiamo Xavi e Iniesta ma Giacomazzi e Delvecchio (o Blasi/Obodo).
Qualità ce ne abbiamo poca, pochissima a centrocampo, però abbiamo giocatori veloci che sanno fare bene il contropiede.. che male c'è?
Magari giocassimo in trasferta sempre come oggi... O preferite il bel gioco a sprazzi di Di Francesco? Con Di Francesco si diceva che si cercava troppo il fraseggio, che non siamo il Barcellona e non potevamo permetterci di giocare in quel modo... Adesso che Cosmi ha plasmato una squadra coperta dietro e cinica in attacco, c'è qualcuno che non è contento del gioco...
Oggi tranne la traversa su cross sbagliato di Conti, il colpo di testa di Larrivey e una mezza occasione per Ibarbo, il Cagliari non è mai entrato in area.. tranne per 5 minuti dopo il pareggio non siamo mai andati in affanno. In compenso abbiamo fatto 2 gol, abbiamo avuto 2 occasioni clamorose e ogni volta che ci siamo spinti in avanti siamo stati pericolosi.
Ripeto, magari giocassimo sempre così: con cinismo, con giudizio e con la cazzimma!