Benassi 4.5 : Papera sul primo gol e uscite a vuoto. Un paio di parate non evitano la sua peggiore partita in giallorosso.
Tomovic 4 : Chi l'ha visto?
Oddo 3 : Ci la m.....? Non vale una min... secca... gioca ancora una volta contro il Lecce. Snervanti i suoi rinvii per gli avversari, unica caratteristica di questo giocatore ormai finito. Lavezzi lo umilia e non solo in occasione dell' 1- 0 .
Esposito 4 : Come Tomovic .
Mesbah 5 : Si impegna ma in fase difensiva latita. Non è terzino.
Strasser e Grossmuller 5 : Si sapeva che con un centrocampo così lento per natura si sarebbe perso la battaglia ma la colpa è di chi si è inventato un modulo nuovo manco si stesse giocando col Barcellona. Era ciò che magari con più accortezza si doveva fare col Milan nella ripresa.
Cuadrado 6.5 : Bei numeri e buona spinta sulla fascia. Lui e Muriel, i colombiani, sono gli unici a fare una bella figura quest'oggi.
Pasquato 6 : Qualche spunto interessante ma il contropiede due contro uno è stato sbagliato da lui. Errore imperdonabile.
Muriel 7 : Bel gol, il primo in Italia, tanta grinta , tecnica e velocità. Sfiora al 65' il 2-3 .
Corvia 5 : Segna nel recupero ma si divora il 2-3 e propizia il quarto gol partenopeo.
Bertolacci 6 : Subentra inspiegabilmente a Pasquato ma lotta, almeno quello!
Di Francesco : 3 . Non avrei messo mai la difesa a 5 manco se mi avessero puntato il fucile in faccia! In una squadra che ha evidenti problemi di natura diversa è assurdo snaturalizzare il modulo inserendo un giocatore finito come terzino destro, un terzino destro come centrale e un esterno alto sinistro come terzino sinistro. Ma ancor più grave proporre un centrocampo a 3 con due lenti contro un centrocampo esperto e abile nelle ripartenze. Unica mossa indovinata il tandem d'attacco che sembra poter fare qualcosa. L'ingresso di Corvia è sbagliato perchè ancora una volta si gioca in 10 ( 9 visto Oddo ) e sulla coscienza dell'ex bomber pesano il quasi 2-3 e il vero 1-4 . La rete della bandiera se la può ficcare nel cu....
Il mister finisce in bellezza la sua avventura in giallorosso pare facendosi cacciare al 90' e poco dopo senza di lui arriva il gol...speriamo il primo di una lunga serie senza questo scienziato che ci ha messo secoli per capire che gente come Bertolacci e Muriel sono di un livello superiore all'obiettivo per cui dovrebbe almeno cercare di lottare il Lecce. Di Michele ancora in naftalina in panca...
ps Tiberio 4 ... almenu falli bueni li topic
