homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:52 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Possiamo essere scarsi ma basta trovarne 3 peggio di noi...
MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 7:29 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

ok, forse la squadra ha qualche lacuna, forse non giochiamo col cuore, però a Bologna abbiamo dimostrato di essere superiori, giusto? E del Real Cesena che mi dite? L'avete visto giocare? non costruisce nulla in avanti pur avendo gente come Mutu Eder... e il Novara? ci sta mettendo tanto cuore ma quanto pensate che durerà con quei giocatori? anche il Siena non mi sembra questa gran squadra... l'Atalanta e il Catania direi che dovrebbero salvarsi tranquillamente, e il Chievo forse è meglio se si salva visto che all'ultima di campionato andiamo lì...

Quindi direi che è meglio non lasciarsi prendere troppo dallo sconforto, no?? abbiamo una rosa con giocatori di qualità, soprattutto a centrocampo, una difesa che con il rientro di Carrozzieri dovrebbe acquistare sicurezza, e un attacco leggerino ma alla fine non diverso da quello dello scorso anno (uno Cheva di meno ma un Muriel in più..).

Quindi ricapitolando: non siamo inferiori a Bologna Cesena Novara e Siena, quindi possiamo essere scarsi quanto volete ma possiamo salvarci! Basta piangersi addosso!! Io ci credo! :serieA: :serieA: :serieA: :serieA: :serieA:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Possiamo essere scarsi ma basta trovarne 3 peggio di noi
MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 7:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

:serieA:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Possiamo essere scarsi ma basta trovarne 3 peggio di noi
MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 8:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Non credo che siamo scarsi,ma se li mettiamo male in campo i giocatori è normale che i risultati on vanno...Se avremmo cambiato IN QUESTO MOMENTO sarrei stato piu tranquillo

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 8:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
Non credo che siamo scarsi,ma se li mettiamo male in campo i giocatori è normale che i risultati on vanno...Se avESSIMO cambiato IN QUESTO MOMENTO sarrei stato piu tranquillo

Non penso siano stati messi male in campo (brivio è un terzino), è solo che manca l'attenzione e la tensione giusta. Manca il cuore!! Quello che avevano vives e chevanton.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 8:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
Non credo che siamo scarsi,ma se li mettiamo male in campo i giocatori è normale che i risultati on vanno...Se avremmo cambiato IN QUESTO MOMENTO sarrei stato piu tranquillo

se una squadra si presenta in serie a senza un centravanti e un difensore di livello non può non considerarsi scarsa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 10:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

se il dj riesce a caricarli a dovere si vince...ricordo l'udinese lo scorso anno..7 sconfitte e poi......

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 12:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:

se una squadra si presenta in serie a senza un centravanti e un difensore di livello non può non considerarsi scarsa.

In difesa si puo migliorare,per l'attacco,a condizione di non mettere MAI Corvia la squadra non ha bisogno di un bomber.
Come l'anno scorso,se segnano un po tutti un goleador è inutile... Ora che ufficialmente rimane DF dobbiamo solo sperare che ci sblocchiamo psicologicamente segnando noi per primi.Lo ripeto non siamo scarsi.
E poi quando dico che li mette male in campo non vuol dire certo che li mette fuori ruolo,ma che non li fa fare le mosse giuste!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 8:36 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Carrozzieri, Olivera e Muriel sono per tanti motivi 3 grandi incognite, ma potrebbero essere anche i 3 fondamentali innesti di cui abbiamo bisogno.
Di un attaccante che segni abbiamo bisogno eccome invece, Di Michele mi sembra davvero invecchiato ormai e gli altri sono scarsi, dobbiamo solo sperare che Muriel sia il nuovo Chevanton se no diventa quasi impossibile salvarsi.
Ad ogni modo, se penso che oltre a Cesena e Bologna ne dobbiamo trovare un'altra, mi viene la depressione... Il Catania? Il Parma? Il Chievo? L'Atalanta? Il Novara che ha battuto l'Inter e che ha un entusiasmo che noi ci sogniamo? Il Siena che ci ha battuto 3-0? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 9:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ma solo a me puntare a salvarsi per esclusione mi fa venire il voltastomaco?

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 9:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

st'anno saNpdorie non ce n'è...ed è giusto così.uno deve essere capace di salvarsi con le sue mani.
non grazie alle disgrazie altrui.
già a settembre farsi calcoli del genere e il fatto di sperare in chi è peggio di noi è sconfortantissimo..

a parte il non conoscere il futuro di chiunque...ma se pensiamo che in questo momento novara e siena siano peggiori di noi forse è meglio se seguiamo il volley..
proprio l'altro giorno pensavo che sto periodo sarebbe stato meglio affrontare un inter che un novara..

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 9:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
sta me parune li topicchi che si leggevano l'anno scorso su solocozze.it.....fuecu miu che brividi

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 9:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

la squadra non è fiacca...e 3 peggio di noi ci sono...e forse pure di più..almeno sulla carta..purtroppo però con la carta ci si pulisce il culo...ci vuole immediatamente un cambio di allenatore per COMINCIARE il campionato...chinque va bene...l'ideale a mio modo di vedere sarebbe un ritorno di de canio...che è stato l'ultimo ad avere a che fare con l'ambiente..e quindi potrebbe sapere come comportarsi..

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 10:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

3 peggio di noi? in serie c forse..

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 10:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

7moriero ha scritto:

siena,novara,bologna...bologna e siena stannu alle pezze molto peggio di noi....eppure a siena c'hanno fatta a pizze...

BISOGNA CAMBIARE

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 10:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
7moriero ha scritto:

siena,novara,bologna...bologna e siena stannu alle pezze molto peggio di noi....eppure a siena c'hanno fatta a pizze...

BISOGNA CAMBIARE

guarda prima dell'inizio del campionato pensavo che il discorso salvezza sarebbe stata una lotta a 5 fra noi siena novara atalanta e chievo, ora sono convinto che la lotta è fra siena novara e bologna, di queste una si salva e altre 2 scendono insieme a noi, e nn è una questione di organico, e a dirla tutta nn mi fa paura la serie b, ma il futuro che ci aspetta.

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora