max ha scritto:
Benassi 5,0: non sicurissimo, poteva forse fare di più nella prima rete, sul rigore doveva controllarsi, lo sapeva che dopo lo avrebbero anche espulso!
Coppola 7,5: il migliore in campo, una rete la fa (l'avesse fatta Messi avrebbe già fatto il giro del mondo!) ud una la evita.
Piatti 6,5: dimostra ancora di giocare talvolta per se stesso, ma la rete è da piedi buoni;
Di Michele: 5,0: troppo involuto, oggi non graffia;
Chevanton 6,5: a squadra ormai spenta riesce a trovare tre guizzi, meritava il gol;
De Canio 5: emergenza per emergenza la difesa poteva tentare di sistemarla meglio e in aggiunta - chiedo - era proprio necessario privarla anche di Rosati? (anche se ci ha consentito di "pesare" benassi, purtroppo un po' deludente).
Scusa e benassi quando lo provavi poi? nel prossimo campionato?
Poi non è stato tanto deludente, un pò di parate le ha fatte. Non miracoli, perchè ad esempio sul secondo gol, anche se era molto difficile, poteva fare qualcosina in più. Ma io non darei l'insufficienza perchè di certo non è stata colpa sua se gli attaccanti avversari si sono presentati 5-6 volte da soli davanti a lui. ti sembra normale sta cosa? Nemmeno con zeman vedevo scempiaggini simili in difesa. Quindi dare 5 al povero benassi,
costretto al fallo da ultimo uomo da una difesa a dir poco scandalosa mi sembra un pò brutto.
Piatti è entrato in tutte (e dico tutte) le azioni d'attacco del primo tempo, non mi sembra sia stato egoista, a differenza di un certo di michele che voleva fare il fenomeno contro tutta la difesa della lazio. Al contrario piatti ha giocato per la squadra, a me è piaciuto davvero molto.