Sparatrappu ha scritto:
Non l'ho mai fatto prima,ma apro questo topic per conoscere i diversi punti di vista su un mistero che e' iniziato l'anno scorso con l'arrivo di Bertolacci a LECCE e continua anche oggi.Appena arivato a LECCE non lo conoscevo,poi l'ho visto in allenamento e ad empoli e ho pensato"compimenti mister hai scovato un grande giocatore" dopo empoli pero' non viene piu' riproposto,in estate ritorna a LECCE esordisce a roma con lalazio e gioca alla grandissima,dopo di che' scompare nuovamente in panchina.Apprendo anche che gli stessi giocatori del LECCE lo reputano il piu' forte centrocampista in rosa,allora ecco il motivo di questo topic,PERCHE'???va' bene la panchina ma nel LECCE attuale che al 50-60 minuto ha seriproblemi di tenuta a centrocampo con giacomazzi che non riesce nemmeno a camminare,PERCHE' non schierare Andrea che ha tecnica corsa agonismo copre e riparte con grande facilita'.A me ricorda wilshere dell'arsenal,moltissimo,(l'ho scritto anche su altri forum)in inghilterra sarebbe titolare inamovibile,da noi scalda la panchina rischiando di bruciarsi.Domenica con la juventus sara' schierato sicuramente viste le assenza,ma ha le doti per giocare di piu' DECANIO PERCHE'!!!
Dove l'hai sentito questo?
Comunque ripeto il mio punto di vista: a me non è piaciuto del tutto, nel senso che ha ottime qualità, ma perde troppo spesso la posizione.