Evil Ghost ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:
Sentite....da inizio stagione NESSUNO si è mai permesso di commentare i pronostici degli altri...sono sempre stati rispettati...anche se ce n'erano alcuni a dir poco allucinanti( anche di voi 2)..quindi vi pregherei di tenere per voi i commenti...se prenderò il risultato bene..altrimenti nulla...visto che fino a prova contraria non avete la conoscenza divina indotta per indovinare..siete pregati di pensare ai vostri di pronostici.
Grazie
giusto, ognuno può pronosticare qualunque cosa vuole (ovviamente senza azzardare risultati quasi impossibili come per esempio una sconfitta del barcellona contro l'ultima in classifica), però il diritto di critica ci deve essere sempre.
anzi, puoi anche spiegare la giocata se ti va...
cmq penso che questa settimana salti, purpu non ha nemmeno aggiornato la formazione
Si la spiego subito.
A mio parere le motivazioni sono tutte dalla parte della Roma...l'entusiasmo dei tifosi e la possibilità di andare a giocarsi lo scudetto contro ogni pronostico sono spinte da non sottovalutare.
è vero che la Lazio avrà la motivazione di bloccare i rivali, ma essendo ormai quasi salva, credo che possa pagare alla lunga contro una Roma caricata a mille.
Inoltre da non sottovalutare l'aspetto tecnico.
La Roma arriva senza grosse defezioni( recupera anche Juan) e con un attacco in grande forma( Mirko Vucinic su tutti), mentre la Lazio viene si da bei risultati, ma sicuramente non da un gran gioco..e inoltre subisce tanti gol e contro un tridente come Totti-Toni-Vucinic...oppure Toni-Vucinic-Menez sarà dura per i biancocelesti.
Detto questo è chiaro che possa anche vincere la Lazio...ma io la vedo come una vittoria della Roma..giudizio personale.