LuMarcu ha scritto:
consapevole dei miei sbagli sono convinto che la decisione di togliermi i playoff (competizione a cui tenevo particolarmente) sia stata giusta.
Adesso dovrò fare di tutto x riabilitarmi anche ai vostri occhi... Di certo non ne esco pulito da questa faccenda, spero di non aver perso la fiducia di nessuno di voi e farò di tutto x rifarmi il nome sperando anche di non essere etichiettato come moggi.
Inoltre sono sicuro che questo scandalo avrà fatto si che altri utenti che prima non erano minimamente interessati al nostro/vostro fantacalcio si siano affacciati x vedere cosa stesse succedendo in suddetta sezione (posso dichiararlo tranquillamente xké schiacciavo il tasto "chi c' è in linea" e vedevo gente non iscritta al fantacalcio visionare la sezione) immaggino che l' anno prox ci sarà un buon numero di newentry.... Poi è stato x me anche interessante assistere al corso degli eventi di questa faccenda e vedere come andava a concludersi questo nuovo inciuccio italico cit.
Mi scuso con la commissione capitanata da purpu x il lavoraccio aggiuntivo da me datogli e prometto solennamente che non darò più motivi x sanzionarmi. Detto ciò il mio gesto non è tollerabile ne in un gioco come questo ne nella realtà e mi spiace che abbia coinvolto anche altra gente. Penso di non aver dimenticato di dire nient' altro... All' anno venturo x la serie A!!!
Annosa questione quella delle "new entry". E la sottolineatura di Evil Ghost è giusta.
Ogni anno c'è una sorta di entusiasmo iniziale a voler partecipare. A nulla valgono i continui moniti de Lu Purpu "mi raccomando, seguite sempre le vostre squadre altrimenti falsate il torneo e si creano mugugni". Solo con me deve aver avuto successo quando gli dissi che non avrei partecipato due anni fa proprio perchè non avrei potuto fargli questa promessa. Ma a ben vedere anche altre persone come Davidelecce e Mattev hanno deciso di non iscriversi proprio per non creare dei torti.
Quest'anno ci sono state new entry che hanno onorato il torneo fino alla fine come Buendia, Miboy80, Fabiosalento, Barilecce ed Antò che il campionato lo ha pure vinto.
Dispiace dover annoverare purtroppo Kelecce94 e Salentomania, (alla loro seconda esperienza), come team "abbandonati".
Può essere forse che la serie B non abbia un particolare appeal rispetto alla serie A, però cosa possiamo farci se a fronte di un numero elevato di richieste Lu Purpu ha adottato il criterio dell'anzianità di partecipazione?
Sono allo studio delle proposte per ovviare a questo problema, però non sarebbe male ribadire a chi ha intenzione di iscriversi in futuro il solito refrain che Lu Purpu non si stanca mai di ripetere. Sarebbe anche buona cosa proporre dei possibili sostituti che possono entrare in gioco a campionato in corso. Almeno possiamo assistere a degli incontri veri fino alla fine.