Vittoria buttata nel cesso..
Ottimi rosati, corvia e mesbah..
Difesa ballerina soprattutto nel primo tempo..
male defendi e angelo..
Rosati 7,5: non sbaglia niente e si esalta con 3-4 ottimi interventi.
Mazzotta 6: buone discese e discreto in difesa. Per non rinviare di destro egala la rimessa laterale per il gol dell'ancona..
Terranova 5,5: Incerto in difesa. Riesce a mandare la palla in angolo addirittura dalla trequarti..

spesso sbaglia a impostare..
Fabiano 6,5: si divora un gol a 2 metri dalla porta. Parte malissimo, ma nel secondo tempo è insuperabile..
Angelo 4,5: Il gol è principalemente colpa sua. Anche lui poteva fare meglio in zona tiro.
Munari 5,5: niente di che oggi..
Mesbah 7: segna e gioca abbastanza bene, ma a mio parere tiene un pò troppo palla. Dovrebbe migliorare un pò nei cross, per lo meno farli in modo più intelligente (vedi giacomazzi l'unica volta che è andato sulla fascia).
Giacomazzi 6,5: partito un pò a rilento, nel secondo tempo offre buone giocate
Vives 6,5: buona partita anche per lui.
Defendi 4+: il + giusto per la discesa finale.. Invisibile..
Corvia 7+: Forse il migliore.. E' vero che sbaglia un gol quasi a porta vuota, ma a mio parere era abbastanza difficile far gol in quell'occasione, il gross era molto forte. E' l'unico che riesce a far salire la squadra e il gol nasce grazie a un suo guizzo. Sempre pericoloso.
Marilungo 5: Insufficiente non tanto per il gol sbagliato quanto per il suo vizio di tener palla e farsi chiudere sulla linea laterale
De Canio 4: defendi dall'inizio non l'ho proprio capito.. avrei messo marilungo ad inizio secondo tempo.