homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 3:53 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sassuolo-Lecce 1-1
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 12:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Massy ha scritto:
Vedo che i voti sono molto variabili. Effettivamente è abbastanza complicata da valutare la prestazione dei singoli. Cmq alla luce delle ultime partite del Sassuolo e della nostra emergenza per me meritano tutti la sufficienza. Vives a parte l'errore della fine, che poteva costarci caro, ha fatto un gran primo tempo e una discreta ripresa.
Voi quanto dareste all'arbitro? A me non è piaciuto nella gestione dei falli. Sinceramente tante ammonizioni per una partita senza neanche un fallo serio mi sembrano tante. In particolare quelle degli ultimi minuti un paio mi sono sembrate gratuite, senza contare che ha ammonito Baclet perché quella che è stata una pallonata in faccia all'avversario l'ha scambiata probabilmente per una gomitata. Io non riesco a spiegarmi questa facilità di cartellino nei confronti dei giocatori del Lecce.

..se de canio ha deciso di disertare l'annuale incontro con la dirigenza arbitrale..........................

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 12:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Massy ha scritto:
Voi quanto dareste all'arbitro? A me non è piaciuto nella gestione dei falli. Sinceramente tante ammonizioni per una partita senza neanche un fallo serio mi sembrano tante. In particolare quelle degli ultimi minuti un paio mi sono sembrate gratuite, senza contare che ha ammonito Baclet perché quella che è stata una pallonata in faccia all'avversario l'ha scambiata probabilmente per una gomitata. Io non riesco a spiegarmi questa facilità di cartellino nei confronti dei giocatori del Lecce.

Secondo me l'arbitraggio è stato sufficiente. La partita è stata abbastanza corretta tuttavia il direttore di gara ha dimostrato una certa severità che ha maggiormente colpito i nostri calciatori. Mancano, con il metro che ha adottato, un paio di ammonizioni ai padroni di casa.
Siamo anche stati fortunati. Nell'azione del pareggio del Sassuolo non c'era fuorigioco ma con quella dinamica nove guardalinee su dieci lo avrebbero sbandierato.

De Canio ha fatto male a non andare alla riunione con gli arbitri. Secondo me talvolta si è lamentato a torto. Gervasoni, ad esempio, fu solo severo nella prima ammonizione di Vives, il secondo giallo è venuto per una evidente simulazione.
Se al rientro negli spogliatoi avesse preso per giacchetta Vives invece dell'arbitro avrebbe fatto una cosa migliore e non si sarebbe preso la squalifica.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 12:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ERRATA CORRIGE:

Secondo me l'arbitraggio è stato sufficiente. La partita è stata abbastanza corretta tuttavia il direttore di gara ha dimostrato una certa severità che ha maggiormente colpito i nostri calciatori. Mancano, con il metro che ha adottato, un paio di ammonizioni ai padroni di casa.
Siamo anche stati SFORTUNATI. Nell'azione del pareggio del Sassuolo non c'era fuorigioco ma con quella dinamica nove guardalinee su dieci lo avrebbero sbandierato.

De Canio ha fatto male a non andare alla riunione con gli arbitri. Secondo me talvolta si è lamentato a torto. Gervasoni, ad esempio, fu solo severo nella prima ammonizione di Vives, il secondo giallo è venuto per una evidente simulazione.
Se al rientro negli spogliatoi avesse preso per giacchetta Vives invece dell'arbitro avrebbe fatto una cosa migliore e non si sarebbe preso la squalifica.[/quote]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora