Evil Ghost ha scritto:
max, rivedere la partita in tv non vuol dire che i tuoi giudizi siano migliori di quelli che sono stati solo allo stadio o di quelli che hanno visto la partita in tv. se in 9 non siamo d'accordo sui tuoi voti ci sarà un motivo?
per quanto mi riguarda non sono d'accordo su questi giocatori
iniziamo da angelo: ha procurato un rigore, ha spinto, ha dato l'assist per il 3-0; sappiamo tutti che come terzino difensivo non è all'altezza, infatti ha dato il meglio di se una volta spostato a centrocampo (primo tempo da 5 secondo da 7): per me il 5 è ingeneroso
terranova ha giocato una buona partita con ottimi disimpegni, anche qui voto ingeneroso
giuliatto solo per il traversone (alla prima sgroppata sulla fascia) merita 6.5. ha giocato discretamente in difesa chiudendo a facendo buone diagonali
vives mezzo voto in più glielo avrei dato, a centrocampo ha corso per tre
lepore 5: ha sbagliato una marea di passaggi (la buona volontà non manca, il talento nemmeno)
marilungo 7: oltre a segnare corre con un dannato, crea gioco e spazi (ma la testa di c..o che ha l'avrà presa da cazzano)
Angelo: Lasciamogli da parte la fase difensiva. Seguilo attentamente per tutta una partita e verifica la qualità media dei suoi cross. Vogliamo trovare un punto d'incontro? 5 in fase difensiva e 6 in quella offensiva, media 5,5.
Terranova: Talvolta è finito fuori posizione. Ha alternato buoni disimpegni ad altri ingiustificamente affannati, con palese inesperienza. Vogliamo dargli un 6 di incoraggiamento? Essendo giovane può solo migliorare.
Giuliatto: Per me è "morto" dopo Lecce-Bari di due anni fa. E' tra i calciatori che l'anno scorso più mi ha rovinato il fegato. Ha azzecato solo il cross da cui è nata la prima rete. Non ho riscontrato niente altro di positivo. Rispetto ad Angelo ha piedi meno buoni ed è meno efficace in fase offensiva.
Vives: Ha corso per tre? Con quali risultati? Puntuale nel farsi ammonire e, soprattutto, a mangiarsi piramidali occasioni da rete, non sono carenze da poco. Contro la Salernitana ci poteva costare caro.
Lepore: Stesso discorso fatto per Terranova. Ha margini di miglioramento. In che misura lo scopriremo nel prosieguo del campionato.
Marilungo: Mi aspetto più disciplina tattica. Adesso vuole ancora strafare, compito di De Canio spiegargli che il calcio è un gioco collettivo. Comunque per un attaccante far gol è un grande valore aggiunto.