max ha scritto:
ROSATI (7,0) - Una parata fondamentale che evita il vantaggio del Gallipoli. Sicuro e tranquillo in ogni frangente.
ANGELO (5,0) - Quasi tutti i suoi cross sono una delizia per gli avversari. In difesa un errato disimpegno rischia di provocare una grossa frittata.
TERRANOVA (5,5) - Da lodare l'impegno. In alcuni frangenti si nota l'inesperienza.
SCHIAVI (4,0) - Sovrastato da Di Gennaro che non riesce a limitare.
GIULIATTO (5,5) - Insicuro in fase difensiva e poco efficace in quella offensiva. L'unico traversone che azzecca è quello che fa sbloccare il risultato.
VIVES (5,0) - Perde una palla importante e litiga con i compagni che lo rimproverano. Continua a prendere ammonizioni e mangiarsi gol.
EDINHO (6,5) - Una prestazione di quantità e sprazzi di qualita. E' sulla strada della forma migliore.
GIACOMAZZI (5,5) - Si perde Sosa (9' p.t.) che colpisce solitario nell'area giallorossa. Tanto movimento ma la velocità e un optional.
LEPORE (6,0) - Ancora tanta buona volontà ma non va oltre la sufficienza.
CORVIA (6,0) - Presuntuoso e inconcludente nel primo tempo. Puntuale all'appuntamento col gol che sblocca la partita, poi ne fallisce due facili.
MARILUNGO (6,5) - Tante idee ma spesso non si capisce se sono i compagni a non seguirlo oppure è lui a non capirli. Arrotonda il risultato con una bella doppietta ma l'ammonizione poteva proprio evitarsela.
FABIANO (S.V.) - Entra quando il Gallipoli è già uscito dalla partita.
MESBAH (S.V.) - Pochi minuti ma di buona qualità.
BACLET (S.V.) - Nella breve apparizione una pregevole triangolazione e un rigore sbagliato.
DE CANIO (5,5) - Primo tempo poco brillante. Dopo è da verificare se è stato il Lecce a crescere o il Gallipoli a crollare. In difesa ha brillato solo Rosati; se le scelte e l'assetto sono le più affidabili lo si verificherà nelle prossime più impegnative partite. Centrocampo da sistemare anche se il convento non offre un granchè. Per me Baclet è superiore a Corvia, ma ormai sta perdendo forma, morale e ritmo partita.
ma cce partita ta ista?
