il boemo ha scritto:
Esaminatele bene le partite.
Vives ha dovuto correre per due visto che giacomazzi oggi era assente e finchè ha avuto fiato è stato uno dei migliori.
Mesbah non è adatto in quel ruolo.
Mazzotta quando è entrato ha fatto bene perchè gli è stato tolto il giocatore più incisivo del Frosinone e nonostante questo il Frosinone poteva segnare nella fase finale della partita.
Qui è chiaro che il problema difensivo non deriva solo dagli uomini schierati in campo ma è evidente qualche lacuna tattica.
Bergognu non potete giudicarlo in 10 minuti di gioco e se dovete farlo allora quel passaggio filtrante per il sopramobile Corvia vale la sufficienza piena.
Sul resto sono d'accordo.
Sì ok, però a Vives non si può dare la sufficienza. E' un giocatore che stimo, spesso in passato ha tamponato tantissimo per poi ripartire ed in serie B questo tipo di centrocampisti fa la differenza...ma non questo Vives, questo è la brutta copia del giocatore ammirato per tre anni a Lecce! Non è in condizione, se non sbaglio è stato lui stesso a dirlo poco tempo fa.
Quanto a Mazzotta da più sicurezza come esterno, rispetto ad un Terranova che mi ha fatto un'impressione negativa.
Su Bergugnu ribadisco che è impresentabile, fuori forma e qui la colpa va a de Canio che l'ha presentato in campo...era meglio mettere Vicedomini o Triarico a sto punto!
non te la prendi con Bergougnoux ma con De Canio?--è veru ca De Canio l'ha schieratu ma nu bete De Caniu ca sa mangiate tutte dhre purpette...
e cmq sarebbe stato molto più utile Fiore che stu BVergugnu'.....