In questa partita la differenza l'hanno fatta i
portieri. Infatti se fossero stati invertiti la partita sarebbe finita 5 o 6 a 0 per il lecce..
Rosati ha fatto un paio di parate ma ha presso
QUATTRO GOL (si 4 compreso quello in fuorigioco che conto perchè l'avrebbe preso comunque) di cui
2 IN MEZZO ALLE GAMBE,, ma come ca*** si fa???
Abbiamo capito quindi dov'è il punto debole del lecce. Se ci teniamo sto bradipo ogni tiro in porta sarà gol.
I gol di oggi erano tutti evitabilissimi con un portiere decente.. Rosati in panchina please..
Puggioni invece ha bloccato dei siluri come fossero caramelle oltre ad altre parate importanti..
La squadra nel complesso ha giocato bene e non meritava di perdere a mio avviso. Manca comunque incisività in attacco, soprattutto nel primo tempo che abbiamo giocato in 10 visto che vives era un fantasma..
Rosati 2: se giocassimo a porta vuota sarebbe uguale
Polenghi 5: non benissimo
Schiavi e Fabiano 6: la difesa non mi è dispiaciuta oggi
Mazzotta 5,5: non male, ma gli levo mezzo punto per cross sbagliato da pollo nel finale
Giacomazzi 5,5: a parte il rigore non si è visto molto
Edinho 6: può fare molto molto di più, anche se la maggior parte delle azioni partono dai suoi piedi
Angelo boh: 7 per corsa e dribbling, è instancabile. 5 per la poca incisività dovuta al mancato passaggio finale.. ca*** nu poti sbagliare tutti sti cross
defendi 7-: anche lui può fare di più. Buona partita, quando ha la palla tra i piedi è sempre un pericolo.. il problema è che spesso sparisce per diversi minuti.. realizza anche un bel gol
Vives 4,5: è scarso lui oppure gioca così perchè fuori posizione? credo la seconda ma combina davvero molto poco. Esce dopo il primo tempo
Baclet 5,5: nel primo tempo è troppo isolato e combina poco. Si batte comunque contro i difensori centrali e riesce a crearsi un paio di occasioni da gol che puggioni sventa. Deve essere supportato di più!
mesbah 6: prende l'incrocio dei pali su punizione, dopodichè commette falli a raffica a centrocampo proprio quando non se ne dovrebbero fare.. datte na svegliata!
marilungo 6,5: un pò confusionario, però quando prende la palla lui c'è da divertirsi. Stupendo il dribbling sulla prima palla giocabile con cui fa sedere un difensore avversario. Ci farà divertire!!
Corvia 6-: gioca poco e tiene palla in attacco. Ma troppo poco per giudicarlo.