BENUSSI 8: guida bene la difesa, urla e si fa sentire. Sempre su tutti i palloni, anche quelli più insidiosi. Piacevole riscoperta di questo calciatore. A mio parere il migliore della serie B per continuità di rendimento e prestazioni.
POLENGHI 6,5: ordinaria amministrazione per lui. Controlla bene l'avversario e fa valere l'esperienza.
FABIANO 7: è la miglior sorpresa della stagione per il reparto difensivo. Ottimo organizzatore di gioco, sempre puntuale nelle chiusure. Da riconfermare assolutamente.
DIAMOUTENE 6: ogni volta che ritorna dalla nazionale lascia la testa nel Mali. Oppuru secondu mie se fumanu quarche cosa. Mah!
ANGELO 6: anche oggi è stato bravo nella fase di copertura, ma in fase offensiva sta face propriu pena. Iou te difendu Angiulinu miu, ma tie damme na manu ammenu!
BUDIANSKIY 7: anche lui merita la riconferma. Quando un calciatore fa bene la fase di interdizione e la fase di impostazione non puoi ignorarlo. L'unico che prima di passare la palla alza la testa e si guarda attorno.
ZANCHETTA 5,5: vabè era stanco
ARDITO 7,5: dicitime de ddu se stuta. Pensu ca ieri Cairo (in tribuna, speriamu cu se nde porta Abbruscatu e Angelozzi) se sta calava assulu.
ARIATTI 6,5: dai ieri stia megghiu.
ABBRUSCATO 7: voto dovuto al gol partita
TIRIBOCCHI 8: ditemi che non è un sogno. Questo calciatore sa fare tutto, ora anche gli assist alla Pirlo. Ragazzi miei teniamocelo stretto!
PAPADOPULO 4,85: meriterebbe un 6,4 per il solo fatto di non essersi cagato sotto come contro il Pisa. Poi però prende il suo bel 3,3 perchè si rovina col cambio Budino-Munari e soprattutto con la marcatura a uomo di Cavasiniana memoria (per restare a Lecce) su CAROBBIO

Ma che dici???ma te la sei vista la partita???il cambio è stato azzeccatissimo,ma hai visto muinari che spazi ha creato?hai visto quante volte è stato pericoloso???la marcatura a uomo su carobbio l'ha ista sulu tie....papadopulo voto:7